Un bellissimo sito nel quale si ritrovano i lettori appassionati: classifiche, approfondimenti, interviste agli autori più amati.
Lunedì 28 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08


Scrivi un commento
Se la poesia ti si avvicina non respingerla. Ha qualcosa da suggerirti.Iin ogni istante. Proprio quando t'accorgi di non avere parola alcuna. Sotto il riflettore. Ed ecco appari sulla scena d'un teatro di periferia nelle città da te sconosciute. Poichè non hai avuto il tempo per poterle visitare ma è il mare il lago o il fiume a suggerirte.Qielle parole che vorrebbero far concorrenza al sole celato tra le nuvole grigie. Le parole liquide che scorrono tra i ciottoli acuminati. Pare vogliano ferire l'anima. Attraversi quelle vie strette nella morsa del tempo che muta. Ciò che ti era possibile oggi non è più fattibile.
Commentato da arnaldo cuccu | 2009-10-05 18:30:02Segnala abuso