Studenti dormiglioni, ecco che effetto fa studiare (Foto)
1 di 10
Studentessa schiaccia un pisolino sulla moquetteIl lavoro dello studente, si sa, può essere molto faticoso, soprattutto nel periodo degli esami. A volte, per avere qualche speranza di essere promossi, è necessario studiare anche più di 12 ore al giorno. E il fisico, a lungo andare, ne risente.
Guardate queste divertenti immagini di studenti dei college americani che hanno scelto la biblioteca come camera da letto.
Buona notte!
Foto album: Studenti dormiglioni, ecco che effetto fa studiare
Il lavoro dello studente, si sa, può essere molto faticoso, soprattutto nel periodo degli esami. A volte, per avere qualche speranza di essere promossi, è necessario studiare anche più di 12 ore al giorno. E il fisico, a lungo andare, ne risente.
Guardate queste divertenti immagini di studenti dei college americani che hanno scelto la biblioteca come camera da letto.
Buona notte!
Mostra a tutti questa foto inviando questo link:
Pubblica la foto incollando questo codice:
© 1997-2012 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati











Pubblicazione commento in corso...










