Giovedì 24 Luglio 2014

Xvid Converter, convertitore video da scaricare

xvidconverter

Xvid Converter è un programma che permette di convertire i video in formato Xvid.

Xvid è un formato video compresso, più leggero rispetto al DivX, che a parità di qualita garantisce un minor spazio occupato.

Usare Xvid Converter è facile. Basta selezionare il formato di partenza e quello di uscita, la cartella dove salvare il video e premere converter. Puoi convertire video Xvid in Avi, Mpeg, 3gp, WMV, Mp4, Mov e formati compatibili con iPod, cellulari e PSP. Non ci sono opzioni da regolare o complicati menu da esplorare, il programma è veramente alla portata di tutti.

Xvid Converter è compatibile con tutte le versioni di Windows, da Win 98 fino a Vista e funziona perfettamente anche su computer non potentissimi. Assolutamente da provare.

Scarica Xvid Converter

Davide Leoni

Altri convertitori video

+HandBrake DVD Ripper

+SimpleDivX

+Convertitore video YouTube to iPod

+Movavi - Convertitore video online

+Videora iPod Converter

+Convertitore 3gp


Commenti (2)

Scrivi il tuo commento |

Buga

30 novembre 2008, 21:28

-13 punti

sembra buono ma io nn o nexun video in formato "XVID" e nn so cm ottenerli quindi nn mi serve

Asharer

08 luglio 2010, 09:16

0 punti

Io uso Video Sharer http://wwww.asharer.com, si può scaricare gratuitamente film/musica da YouTube, Google, dailymotion ecc. montare video, e convertire video in diversi formati. http://online-video-converter.net

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08