
I player audio più popolari come Windows Media Player, Winamp e Foobar
sono ottimi, ma spesso supportano pochi formati, solamente i più diffusi. Soundbase invece è un lettore in grado di riprodurre Mp3, Ogg, Ape, Flac, Wma, Midi, Ac3, Aac e molti altri ancora.
L’interfaccia di Soundbase contiene i comandi principali raccolti in una barra, per avere tutte le funzioni più utili a portata di mano. Il programma permette non solo di ascoltare la musica, ma anche di organizzare e catalogare la propria collezione, rinominando i file ed inserendo le copertine, queste ultime possono essere aggiunte a mano o scaricate automaticamente dalla rete.
Soundbase è un programma leggero, perfetto anche per i computer più vecchi o per i piccoli netbook, solitamente poco potenti. Il software è compatibile con tutte le versioni di Windows.
Scarica Soundbase
Davide Leoni
Player Mp3 gratis
+Songbird
+Quintessential Player
Commenti (2)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
29 ottobre 2009, 15:29
Davvero un buon player, son rimasto stupito, è molto leggero ed apre tutti i formati
03 novembre 2009, 10:56
Windows Media Player è pesantissimo al contrario Soundbase è veramente leggero, pesa pochi KB ed occupa pochissima ram
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login




