Software Windows Vista
Categorie Software Windows Vista
Risorse Software Windows Vista
Ordina per clickCon Vista Inspirat trasformi Windows XP nel nuovo sistema operativo Microsoft, anche se solo a livello estetico. Menu, barre, pulsanti, tutto cambia e diventa bello, stiloso ed elegante come su Vista.
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/vista_inspirat/Vispa è uno strumento che permette di configurare e ottimizzare facilmente Windows Vista, con pochi click del mouse. Un programma leggero e molto semplice da usare, sicuramente consigliato
http://vispa.googlecode.com/files/vispa-0.2.9-bin.zipVista Glazz è una piccola apps per Vista che permette di "sbloccare" alcune librerie del sistema operativo, per poter usare temi prodotti da terze parti. Basta un click su "apply" per sbloccare i file ed usare qualsiasi tema
http://www.codegazer.com/downloads/VistaGlazzSetup.exeTweakVI è il primo programma espressamente pensato per ottimizzare al meglio Windows Vista. Con TweakVI puoi regolare molti aspetti del sisitema operativo solitamente nascosti ed accessibili solo agli utenti più esperti. La versione gratuita è completa, senza alcuna limitazione. 12 MB. Freeware per Windows Vista. Requisiti processore 1 GHZ e 256 MB di Ram.
http://dl1.totalidea.com/files/public/tweakvi-basic-sfx.exeViStart è una comoda utility che rimpiazza il classico menu Start di Windows XP con quello di Windows Vista. Il menu Start di Windows Vista è diviso in due parti, con le icone a sinistra e le utility di sistema a destra, box di ricerca in basso e pulsanti per chiudere il computer, sempre in basso. ViStart replica anche la trasparenza del menu di Windows Vista. 449 KB. Freeware per Windows XP. Requisiti processore 600 MHZ e 256 MB di Ram.
http://www.lee-soft.com/downloads/vista.php?language=italianNuova versione del popolarissimo Vista Inspirat, il tema più usato per cambiare l'aspetto di XP e renderlo simile a Vista. Vista Inspirat Ultimate 2 include moltissime migliorie grafiche, adesso l'aspetto generale è più simile alla versione commerciale di Vista. Scarica subito il pack Vista Inspirat Ultimate 2. 27 MB. Freeware per Windows XP. Requisiti processore 1 GHZ e 256 MB di Ram.
ftp://ftp2.crystalxp.net/pack-vista-inspirat-2-1.0.zipvLite è la versione per Windows Vista del famoso nLite, software che permette di "smembrare" Windows in modo da ottenere un CD di installazione personalizzato. Puoi rimuovere i componenti inutili con un click. Il programma è in inglese. 900 KB. Freeware per Windows Vista. Requisiti processore 1 GHZ e 512 MB di Ram.
http://www.vlite.net/download.htmlMZ Vista Force è un programma che permette di migliorare Windows Vista. MZ Vista Force si occupa di ripulire il disco fisso, aumentare la velocità della connessione ADSL e cerca anche le impostazioni corrette per i software come Windows Media Player e Internet Explorer 7. MZ Vista Force permette anche di ripulire la lista dei programmi in esecuzione automatica. Il programma è in lingua inglese. 1,21 MB. Freeware per Windows Vista. Requisiti processore 1,5 GHZ ed 1 GB di Ram.
http://download.freewarefiles.com/files/MzVistaForce.exeUltimate Windows Tweaker è un programmino che propone oltre 130 trucchetti per Windows Vista. Puoi rimuovere le frecce dai collegamenti, rimuovere il logo gigante dal menu start ed altri piccoli accorgimenti per ottimizzare Windows Vista. 380 KB
http://www.winvistaclub.com/download/Ultimate%20Windows%20Tweaker.zipAdvanced Vista Optimizer 2009 è uno strumento per ottimizzare al massimo Windows Vista. Advanced Vista Optimizer 2009 contiene oltre 25 utility per Vista. Il programma è in versione di prova 15 giorni
http://www.download.com/3001-2086_4-10162883.html?spi=42f09f2f3529c912ed85b3c3611c77a...Usi Windows Vista? eMule è perfettamente compatibile con il sistema operativo di casa Microsoft, ma deve essere installato e configurato nel modo corretto. In questa pagina trovi tutte le istruzioni per usare eMule con Windows Vista.
http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/vista.aspVista Transformation Pack, come si può intuire dal nome, è un pacchetto completo per trasformare Windows XP in Windows Vista, almeno graficamente. Nuove icone, menu, sfondi, icone, non manca proprio nulla.
http://www.softpedia.com/get/System/OS-Enhancements/Vista-Transformation-Pack.shtmlDeskScapes è un programma (funziona in coppia con DreamScene) che permette di usare video (in formato Mpeg) ed immagini Flash come sfondo del desktop. DeskScapes funziona esclusivamente su Windows Vista Ultimate. 35 MB.
http://www.stardock.com/products/deskscapes/downloads.aspWindows Vista Recovery Disc è una utility che fornisce un disco di ripristino completo per Windows Vista. Davvero molto utile in caso di guasti o comportamenti errati del sistema. Il file ISO pesa 120 MB e deve essere masterizzato su CD o DVD.
http://neosmart.net/blog/2008/windows-vista-recovery-disc-download/Windows Vista è un sistema operativo che include un ambiente grafico (Aero) decisamente bello ed elegante, ma che richiede molte risorse di sistema per funzionare senza problemi. Microsoft ha rilasciato questo tool per scoprire se puoi installare ed utilizzare correttamente Windows Vista sul tuo PC.
http://www.microsoft.com/windowsvista/getready/upgradeadvisor/default.mspxScarica gratis il Vista Sound Scheme, un pack completo che include tutti i suoni presenti nel sistema operativo Windows Vista. In questo modo puoi personalizzare anche Windows XP oppure usare i suoni come suoneria per il cellulare.
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=71604Un codec pack completo per Windows Vista. Installando questo pacchetto non avrai bisogno di installare altri codec separatamente. Il pack è compatibile unicamente con Windows Vista
http://shark007.net/vistacodecpackage.html

