Giovedì 27 Novembre 2014

Password Reveal, rivela le password nascoste

Password Reveal

Scoprire le password nascoste sotto gli asterischi è un gioco da ragazzi, con Password Reveal, un programma gratuito, semplice da usare e praticamente infallibile.

Password Reveal funziona così. Si installa sul computer ed il cursore del mouse diventa un mirino di colore verde. Basta posizionarlo sulle singole lettere nascoste della parola chiave e premere invio. A questo punto l'asterisco sparisce ed al suo posto appare la lettera reale. Ripetendo questa operazione per tutta la lunghezza della parola chiave si ottiene la password completa.

Ovviamente è bene usare Password Reveal solo in caso di estremo bisogno, mentre è vietato usarlo per rubare le password sui computer di altre persone...

Scarica Password Reveal

Davide Leoni


Commenti (7)

Scrivi il tuo commento |

Gianni

06 maggio 2006, 02:23

-75 punti

salve ragazzi...io ho un piccolo problema.Vorrei sapere se esiste un programma che mi permette di scoprire i numeri di telefono nascosti dagli asterischi.Vi prego fatemi sapere al più presto ne ho veramente bisogno.Il mio indirizzo di posta è:gianni_561@hotmail.com.Spero di ricevere qualche risposta al più presto...ciao e grazie.

Se

22 giugno 2006, 17:33

-1 punto

io devo scoprire la password dell'utente di mio fratello

Fra

06 luglio 2006, 17:19

13 punti

io uso questo programma per vedere le e mail del mio ragazzo......

Folli

14 ottobre 2010, 15:00

-8 punti

vorrei usare anche io questo programma per vedere sul netlog del mio moroso ma non riesco ! come si fa?

Roberto

17 luglio 2006, 11:34

4 punti

devo scoprire la password msn di una persona chi puo aiutarmi ?

Alessio

14 settembre 2006, 15:44

8 punti

raga voglio sapere la password dell mia ragazza al piu presto.. ne ho troppo bisogno ma nn so kome fare.. vi prego aiutatemi... anke kon ricompensa contattate su alessioobar@hotmail.it... mandatemi un messaggio al piu presto

DreamerBoy

14 marzo 2010, 12:26

17 punti

e W la fiducia eh? -.-'' io personalmente so tt le password(msn,facebook,etc etc...) della mia ragazza,ma xke me le ha dette lei,ed io le ho detto le mie password...xke io mi fido di lei e lei si fida di me,e xke nessuno dei 2 ha niente da nascondere u.u

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08