Venerdì 19 Dicembre 2014

Categorie Editor Wysiwyg Gratis

Ultime News su Editor Wysiwyg Gratis

Risorse Editor Wysiwyg Gratis

Ordina per click
Html Batcher *****

Un Editor HTML che permette di lavorare direttamente con le tabelle.Semplice e funzionale l'interfaccia grafica,forse un po’ troppo spartana.Freeware per tutte le versioni di Windows.751KB.Lingua Inglese.

http://jansfreeware.com/htmlbatcher2.exe
Xstandard Lite Xhtml 1.1 Wysiwyg Editor 1.0 *****

XStandard Lite e' il primo editor WYSIWYG che genare codice XHTML 1.1. Usa le CSS, e' multi-lingua, supporta le immagini, layout/tabelle dati, liste, collegamenti, tags, drag-and-drop e l'upload dei file. Freeware per Windows (4.15 Mb)

http://xstandard.com/download/xstandard.exe
0-code Wysiwyg Scrollbar Style Creator *****

0-Code Scrollbar Creator e' una specie di tool automatico che ti aiuta a creare delle accattivanti e colorate scrollbars. Freeware per Windows (1 Mb)

http://hixus.com/install/scrollbar-free.exe
Amaya Windows 98/me *****

La versione per Windows 98 e ME di Amaya. Questa versione è la 8.5 l'ultima rilasciata per Windows 98 e ME. 6,35 MB. Freeware. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.w3.org/Amaya/Distribution/amaya-Win98-8.5.exe
Html Beauty++ *****

Editor visuale davvero molto buono, ricco di funzioni e semplice da usare ideale per esperti e neofiti. 4,60 MB. Freeware per Windows 95/98/ME/2000. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.htmlbeauty.com/bsetup.exe
Selida Web Editor *****

Un editor Wysiwig che permette di realizzare dei siti Web moderni e accativanti , adatto anche a chi ha poca dimestichezza con il linguaggio HTML.

http://selida.camelon.nl/bin/Selida2Setup.exe
Web Site Builder *****

Un programma che permette di creare pagina Web partendo da una serie di modelli, da modificare a piacere, adatto quindi anche a coloro che non hanno conoscenze tecniche. 6 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 32 MB di Ram.

http://www.ewisoft.com/en/download/web_builder_e.exe
Site Generator *****

Programma per creare siti Web, davvero molto semplice da usare, adatto a tutti, anche ai neofiti.

http://www.enersoft.ch/dn/sitegwi.exe
My Web Page *****

My Web Page è un programma che serve per realizzare pagine e siti Web, dispone di un' interfaccia intuitiva, anche se non bellissima. 580 KB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.aldweb.com/file/mpweb21.exe
The Free Html Editor *****

Editor HTML di tipo visuale, davvero ricco di funzioni, che permette di creare pagine Web semplicemente trascinando gli oggetti nella finestra del programma. 4 MB. Freeware per Windows 95/98/ME/2000/XP. Requisiti processore 500 MHZ e 64 MB di Ram.

http://mercedes.coffeecup.com/LoGrafInstaller.exe
Alleycode Html Editor *****

Ottimo editor HTML visuale, permette sia di scrivere il codice che di trascinare a mano gli elementi da inserire. Indubbiamente da provare. 1,43 MB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.alleycode.com/download/alleycodesetup.exe
Coffeecup Free Html Editor *****

Uno dei migliori editor disponibile in circolazione. Pratico, semplice da usare e ricchissimo di funzioni, indicato anche ai meno esperti. 8,56 MB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.

http://mercedes.coffeecup.com/CoffeeFreeHTML.exe
Pagebreeze Free Html Editor *****

Questo editor si distingue per una interfaccia comoda e pratica, molto simile a quella di MS Word. Consigliato se siete alla ricerca di un programma semplice e pratico. 5,60 MB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.oneseek.com/pgbreeze.exe
Blocknote *****

BlockNote è un ottimo editor visuale per creare pagine ed interi siti Web in modo semplice e veloce, senza conoscere il linguaggio HTML. BlockNote è disponibile anche in italiano. 1.5 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.blocknote.net/BlockNote-Free.exe
Weaverslave *****

Weaverslave permette di creare pagine Web anche senza conoscere i codici del linguaggio HTML. Weaverslave è un editor completamente visuale ed è espandibile tramite plugin. 3 MB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 500 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.weaverslave.ws/down/?weaverslave_install
Adobe Dreamweaver Cs4 *****

Prova la versione demo di DreamWeaver CS4, il web editor di Adobe per creare e gestire siti web a livello professionale. Il programma è in italiano, per il download però è necessario registrarsi sul sito ufficiale

http://www.adobe.com/go/trydreamweaver_it
Le Migliori Guide Agli Editor Html (Vai al sito) *****

Disponibili le guide di Front Page, Dreamweaver, Ultradev, e tanti altri editor html!

http://www.webmasterpoint.org/programmazione.asp
Kompozer *****

KompoZer è il successore (spirituale, non ufficiale) di NVU, ottimo editor visuale morto nel 2005. KompoZer permette di creare pagine professionali con pochi click del mouse e non ha niente da invidiare a DreamWeaver. KompoZer è disponibile anche in italiano.

http://www.kompozer.net/
Manuale Completo Amaya (Vai al sito) *****

Il manuale ufficiale, in Inglese, di Amaya, per imparare a sfruttare al meglio questo versatile editor.

http://www.w3.org/Amaya/User/Manual.html
Dhe Editor (Vai al sito) *****

Editor HTML di tipo Wysiwyg, semplice da usare, permette di creare pagine web in modo rapido, accessibile anche ai neofiti. 2 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.

http://www.hexagora.com/getprg2.asp?idcounter=31
Web Dwarf (Vai al sito) *****

Altro programma, molto semplice da usare, per la creazione di pagine Web. Il programma è molto ricco di funzioni, adatto quindi anche ai più esperti.

http://www.virtualmechanics.com/products/dwarf/download.html

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08