Risorse Divx Player Gratis
Ordina per click
Easy Mpeg/Avi/Divx/Wmv/Rm to Dvd 2.2 Easy MPEG/AVI/DIVX/WMV/RM to DVD è un tool per...
3438 download
Advanced DVD Player Pro 3.07 Advanced DVD Player Pro non solo permette di riprodurre i...
1900 downloadVedi tutti i software
Ecco una raccolta con alcuni video player gratuiti che consentono di vedere film, video musicali e clip in formato DivX direttamente sul vostro computer. Scegliete quello che fa per voi.
http://software.tuttogratis.it/download/video-player_C1339.htmlDivX Operational Player è una delle migliori alternative al player DivX ufficiale. Semplice e leggero da usare, DivX Operational Player è compatibile non solo con i film in DivX, ma anche con tutti i formati video più diffusi. DivX Operational Player viene proposto in versione demo.
http://download.vidmex.com/vidmex.zipLa nuova versione di CrystalPlayer aggiunge il suporto Divx, e quindi è altamente consigliato. Interfaccia grafica abbastanza curata. 1,53 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 500 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.crystalplayer.com/CrystalFree.exeUno dei migliori player free per la riproduzione dei Divx. Interfaccia grafica semplice e gradevole. 500 KB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 500 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.gustosoft.com/download/dxplayer.exeSemplice player per riprodurre file Divx sul vostro PC, privo di opzioni particolari, ma svolge al meglio il suo dovere. 780 KB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.nostradivx.com/Nostra2.0.exePlayer Divx davvero ricco e completo di opzioni, con un'interfaccia davvero bella e comoda. 2,17 MB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 800 MHZ e 128 MB di Ram.
http://download-unlimited.com/GDiVXZen1.0.exeUn buon player Divx, privo di funzioni importanti, con un interfaccia grafica classica, ma funzionale. 1,98 MB: Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.cliprex.com/files/Cdivx.exeQuesto player è davvero ricco di funzioni, dispone di un'interfaccia grafica essenziale, ma efficace. 900 KB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.worlddivx.it/click.php?up=172Suite multimediale per la lettura dei Divx, e non solo. 2,90 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram-
http://www.hyplay.com/download/hyplay.exeDivx player con interfaccia grafica classica e discreta, ma funzionale. 1,16 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.
http://mv2.czweb.org/downloadall.php?lang=eng&type=mv2Player Divx e Xvid, con un'ottima interfaccia grafica, carina e funzionale. 2 MB. Freeware per Windows 98/ME/2000/XP. Requisiti processore 600 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.vidlizard.com/vlsetup.exeSigma è un buon software per riprodurre Divx e altri formati video. Interfaccia grafica non molto elaborata. 1,65 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 400 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.ngksoft.com/sp/spsetup.exeSemplicissimo player per riprodurre film in formato Divx sul PC. Scarna l'interfaccia grafica. 400 KB. Freeware per Windows 95/98/ME/XP. Requisiti processore 200 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.svenbader.de/download/movieplayer.exeVersione Lite di Cdivx Player, con qualche funzione in meno. Permette di riprodurre Divx, Xvid e tutti gli altri formati video. 1,50 MB. Freeware per Windows 98/ME/XP. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram.
http://www.cliprex.com/files/CliprexLite.exeScarica l'ultima versione del player ufficiale per leggere i film in formato Divx. Divx Player permette anche di organizzare i film e masterizzarli su CD e DVD. 22 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows
http://www.divx.com/divx/windows/playerCorrelati
News Software
- +HTML 5 sfida Flash Player, sul web richiesto il passaggio al nuovo standard
- +Samsung Galaxy Player 4.0 e 5.0: scheda tecnica, prezzo e data di lancio dell'anti-iPod Touch
- +Adobe Flash Player 11 Beta, download della nuova versione
- +Google Music vs iTunes su iCloud vs Amazon Cloud Player, differenze tra i servizi
















