Domenica 21 Dicembre 2014

Accelerare eMule, trucchi e consigli

emuleveloce

Il tuo eMule è lento? Vorresti scaricare file più velocemente? Ovviamente

è possibile, seguendo alcuni semplici trucchi per velocizzare eMule.

Iniziamo a dire che la velocità di download in eMule dipende da molti fattori. La velocità della connessione, i crediti guadagnati ed il numero di fonti a disposizione per ogni file. Esistono molti trucchi, macchinosi, che in realtà spesso e volentieri non funzionano assolutamente.

Per scaricare velocemente da eMule è necessario intanto configurare bene la connessione. Il consiglio è quello di aumentare la velocità di upload, in modo che gli altri possano scaricare facilmente, così facendo guadagnerai crediti che ti permetteranno di scaricare a tutta velocità. La configurazione dipende essenzialmente dalla velocità della propria ADSL, in genere comunque i settaggi predefiniti sono più che buoni per scaricare decentemente.

Evitare di scaricare versioni di eMule di dubbia provenienza, magari a pagamento, che promettono velocità di download spaventose. Si tratta nella maggior parte dei casi di specchietti per le allodole.

<< pagina precedente | pagina successiva >>

Davide Leoni

Scaricare eMule

+eMule 0.49c

+eMule 0.49b

+eMule Plus

+eMule AdunanzA


Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

Malica

22 febbraio 2010, 21:50

-13 punti

di quanto posso aumentare gli upload?nn mi si connette la eD2K e nn i server?cme faccio?grazie dell aiuto

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08