Lunedì 28 Maggio 2012

Su questo sito trovi hotel, residence, appartamenti e pensioni per il periodo di Capodanno a Praga: per tutti i gusti e per tutte le tasche. Praga è da tempo la città europea per eccellenza per trascorrere quella che viene chiamata la notte piu lunga dell'anno. Che aspetti a prenotare?

segnala link rotto

Commenti

Scrivi un commento

Ragazzi , capodanno a Praga significa solo Duplex, il locale migliore del mondo . I biglietti sono limitati , affrettatevi a prenotare uno spettacolo simile non si è mai visto il cuore dei festeggiamenti vissuti da un attico al 6 piano 00420775046953

Commentato da Marcello | 2008-12-10 02:13:02Segnala abuso

Ciao praga a capodanno è bellissima. Se siete in coppia è città romantica, se siete single è città da acchiappo. Per noi è la 5 volta e non ci ha mai deluso. Andiamo con i ragazzi della Paullese. 4 giorni 290 euro- dettagli su www.paullese.it vi aggregate? ciaooo Laila

Commentato da laila | 2006-12-13 10:04:56Segnala abuso
Scrivi un commento
Si No

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08