Gran bel sito tutto dedicato al ragazzo "che amava i Beatles e i Rolling Stones"...il mitico Gianni Morandi. Tra le pagine tante notizie, foto, appuntamenti e la sua ...mitica voce. Tutto da guardare!!!!
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
tu sei il mio Angelo bellissimo,ed io ringrazio il Signore tutti i giorni...per avermi dato...il più bello dei doni dopo la mia vita e la mia famiglia...tu,mio immenso,sconfinato e grandissimo amore...ti amo,Gianni non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-22 16:32:27Segnala abusosei l'uomo più bello del mondo,le parole sembrano sempre poche per esprimere ciò che tu per me rappresenti,ma una cosa,unica e sola,non posso e non potrò mai smettere di pensarla e di scriverla per il resto della mia vita...sei l'amore mio,ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-22 11:59:10Segnala abuso...aver appreso dal tuo bellissimo forum di un tuo generosissimo gesto nei confronti di un ragazzo che stava per avere un bruttissimo incidente,e di conseguenza apprendere che con questo gesto lo hai salvato da morte certa,mi ha dato ancora una volta la conferma di quale uomo meraviglioso,speciale,generoso,profondam ente umano ed altruista tu sia,anche se penso che di questa conferma...non ce ne sarebbe stato il bisogno,perchè io ...sapevo già da tempo...della tua bontà ,altruismo e generosità verso il prossimo,e ciò mi porta ancora una volta a dirti...che tu...sei davvero...un Angelo dal cuore d'oro,ed io....ti ammiro,ti stimo....e ti amo ogni giorno di più,e sarà così per sempre.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-21 20:17:45Segnala abusoi tuoi stupendi occhi verdazzurri,il tuo meraviglioso sorriso,le tue grandi mani e la tua voce stupenda,oltre al tuo grande altruismo,la tua gentilezza,il tuo rispetto verso gli altri e la tua infinita umanità,sono le doti bellissime e meravigliose che davvero...pochissime persone dopo di te riescono a possedere,tu sei davvero l'uomo che queste doti...le possiede come pochi,ed io,sapendo ciò,mi rendo conto che sono state proprio queste cose bellissime del tuo carattere a farmi innamorare di te ancora undicenne in un modo così profondo ed immenso,da arrivare a decidere....che ti avrei adorato....sconfinatamente ed immensamente anche da grande...e sarà così per sempre.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-19 19:39:53Segnala abusol'amore che sento per te....mi fa tremare ,mi fa vibrare,mi innesca mille brividi,fa sussultare,palpitare e sospirare il mio cuore...e non mi lascia mai,ed io so che...mai nessuno al mondo mi farà provare...le sensazioni d'amore infinite,immense e sconfinate che mi fai provare tu,solo tu ci riesci,solo tu che sei...il mio Sole,il Grande Amore Della Mia Vita,il solo uomo al mondo capace di farmi felice,il mio adorato Angelo Dagli Occhi Verdazzurri,l'uomo che nei miei sogni...mi tiene abbracciata per ore ed ore,mi accarezza,mi tempesta di baci,mi parla d'amore...e non mi lascia mai,tu sei il solo che riesce in tutto ciò,ed è anche questo ad indurmi a pensare e dichiarare apertamente...il mio...immenso ,sconfinato,infinito...e grandissimo amore per te,che non finisce....e mai finirà.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-18 12:18:58Segnala abusosei l'amore mio,ti vedo sempre davanti ai miei occhi,nei video,nei miei sogni,nelle foto,la tua voce risuona tutti i giorni nella mia casa attraverso le tue bellissime canzoni,sia vecchie che nuove,che per niente al mondo mi stancherò di ascoltare,nemmeno per un attimo,poi i miei sogni,sia diurni che notturni,fanno il resto,cioè fanno di me...la donna più felice del mondo nell'averti come mio idolo...e mio solo ed unico amore fin da adolescente,ogni notte...non mi vorrei mai svegliare,tale è la bellezza dei sogni che faccio,ma tu,al mio risveglio...non mi abbandoni mai,resti nel mio cuore...e sempre ci resterai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-18 11:04:16Segnala abusosei dolcissimo,bellissimo,con la più stupenda delle voci...e pieno di tenerezza infinita,più ti guardo,e più...mi fai tremare il cuore,e questo succede anche quando ti sogno,il mio cuore trema,ma...ci sei tu a scaldarlo tenendomi stretta al tuo,il sogno continua,ci parliamo d'amore,ci accarezziamo,ci tempestiamo di baci a vicenda....e non ci stanchiamo mai,io mi perdo nei tuoi occhi e tra le tue braccia...sento il tuo respiro,il cuore che ti batte,le carezze delle tue grandi mani,e,mentre io le stringo piano piano...sento i tuoi baci dolcissimi sulle mie guance,poi mi sveglio, ma...tu non mi abbandoni mai...e mai lo farai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-16 11:34:25Segnala abusoogni volta che ti sogno,che ti vedo nei video,e ascolto la tua voce...mi rimangono sempre impressi ....il tuo viso,il tuo sorriso,e se chiudo i miei occhi....i tuoi occhi verdazzurri sono sempre lì,belli davanti a me...e non mi lasciano mai,nemmeno durante il giorno,quando,appena sola e libera da tutto,mi scopro a sognare ad occhi aperti,e non vorrei smettere mai,così come di notte...non mi vorrei mai svegliare il mattino dopo,ma poi,quando mi alzo e vedo il sole splendente ed il cielo azzurro,allora....penso ai tuoi occhi,ed è come...vederli davanti ai miei,e non mi lasciano mai,ed è allora che penso che il mio amore per te...non dovrà finire mai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-14 13:12:41Segnala abusosei la persona più bella e adorabile del mondo,ed io più ti guardo,più ti ascolto,più ti sogno,e più mi chiedo''...se quest'uomo non fosse stato mio idolo e non lo fosse nemmeno adesso,io...che farei,dio mio...non lo so,forse...mi sentirei...persa,come vuota,triste,la donna più sola del mondo,no...non voglio neanche pensarci,meno male che il mio idolo è sempre lui,non sopporterei di perderlo...non voglio perderlo mai...'',ed allora penso davvero....che se ti perdessi...morirei,ma so anche che ,finchè tu sarai nella mia vita,niente e nessuno mai potrà riuscire a farmi separare da ciò che provo per te,non è avvenuto...e non avverrà mai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-13 10:59:05Segnala abusosei bello,l'amore mio sei tu,da anni ti sogno ogni notte...e non mi stanco mai,chiudo gli occhi...e vedo il tuo viso,resto a guardarti sorridere,a vederti negli occhi...e mi perdo nei tuoi occhi,poi...ti stringo le mani,le tempesto di baci insieme al tuo viso,mentre tu...mi tieni stretta stretta a te e mentre sento il tuo respiro,le tue dolci parole,il cuore che ti batte...e non sono più sola,neanche al mio risveglio,perchè tu non mi abbandoni mai...e mai lo farai.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-13 07:56:05Segnala abusoogni volta che ripenso a ciò che provo guardandoti,ascoltandoti e sognandoti,amore mio....sento il mio cuore tremante....che trema d'amore per te,soprattutto durante il sogno,quando,una volta chiusi i miei occhi,vedo il tuo bellissimo ed adorabile viso sorridermi mentre mi tieni stretta stretta al cuore tuo e copri il mio viso di dolcissimi e tenerissimi baci,poi ....sento sussurrare dalla tua voce...le più dolci e tenerissime parole d'amore,prendo dolcemente le tue grandi mani,ti guardo intensamente,accarezzo le tue dita poi...le bacio dolcemente,ti dico''amore,l'amore mio sei tu,dammi un bacio,tienimi stretta stretta, non mi abbandonare...'',tu mi prendi in parola e da quel momento...non mi lasci mai...e non lo fai nemmeno al mio risveglio,perchè...sei sempre nel mio cuore e nei miei occhi...e sempre ci sarai.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-12 10:26:35Segnala abusoti ho sognato ,eravamo nel solito parco,seduti su una panchina a parlare,io che ti guardavo sorridere perdendomi nella limpida profondità dei tuoi occhi,e tu che ad un certo punto ti sei alzato e mi hai detto''facciamo due passi e sdraiamoci sull'erba'',allora io,che non smettevo nemmeno per un attimo di guardarti negli occhi e di stringere dolcemente le tue grandi mani,ti ho detto''amore mio...aspettavo tanto che tu me lo chiedessi,perchè...voglio stare qui con te,stretta stretta al cuore tuo,vicini vicini....ti amo tanto,che desiderio mi hai fatto venire,ma tu...amore mio...mi vuoi bene,vero...''e tu mi rispondevi''se te lo chiedo,quale altra ragione potrebbe esserci...è evidente,no...non vedi che anch'io provo quello che provi tu,anch'io...sto morendo per te,vieni qui,accanto a me ,tra le mie braccia,non aver paura,non cercherò mai di allontanarti da me...''allora io ti rispondevo''amore,allora...vuol dire che...l'amore mio sei tu,non mi lascerai mai,dimmelo ancora...''e tu che mi dicevi''mai più,te lo giuro'',poi mi sono svegliata,ma come sempre,ho continuato a pensare a quel sogno per fare in modo che questo,insieme a tanti altri sogni,rimanga dentro di me...e che dentro di me...possa rimanerci anche tu.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-11 11:57:40Segnala abusoGianni,amore,mio Sole Infinito ed Immenso,non smettere mai...di splendere e brillare nella mia vita.Ti amo immensamente,infinitamente...e sconfinatamente,sei tutta la mia vita.
Commentato da elena | 2011-11-10 18:34:22Segnala abusoanche se vivessi cento anni ,non potrei smettere di amarti...e mai smetterò.Ti amo,Gianni,mio amore infinito.
Commentato da elena | 2011-11-10 18:29:31Segnala abusoamore mio,tu sei bello,tanto,tanto bello,a volte mi domando....cosa ho fatto per meritare tanta gioia soltanto per il fatto che tu sia mio idolo,per l'emozione che mi dà il semplice fatto di vederti nei video,ascoltarti nei dischi,vederti nei miei sogni ed in tv,ecco,mi chiedo....cosa farei...senza tutta questa felicità che riesco a provare ogni giorno ...soltanto grazie a te,probabilmente,senza di essa,bè...per me niente continuerebbe ancora ad avere un senso,ma se le mie gioie hanno ancora un senso...è perchè glielo dai tu,e anche se non ci siamo mai incontrati,ho sempre,tutti i giorni,la meravigliosa sensazione di conoscerti da sempre,e di amarti...solo perchè ci sei,perchè,pur non avendo ancora avuto occasione di incontrarti,tu...esisti dentro di me,ed è anche questa tua capacità di aver impresso,con la tua voce,le tue canzoni ed il tuo essere ,nella realtà,esattamente la stessa persona che appari sullo schermo,una traccia indelebile nella mia vita,a farmi pensare che ti si ama...solo per il fatto che esisti e perchè sei...la persona,l'uomo più bello,romantico,tenero e sensibile del mondo,ed avere un idolo così ....mi fa sentire piena d'orgoglio,di stima...e di grande,grandissimo,sconfinato amore verso di te,che non finisce...e mai finirà.Ti amo,Gianni,mio Sole,Grande Amore Della Mia Vita,in ogni momento...nella mia mente,negli occhi e nel cuore...ci sei solo tu,sei tutto ciò che ho.
Commentato da elena | 2011-11-10 18:08:31Segnala abusoGianni,amore...più passa il tempo...e più mi domando...cosa farei...se smettessi di amarti...appena inizio a pormi questa domanda,però,avverto quasi...un colpo al cuore,e capisco che smettere di amarti non servirebbe a niente,perchè...morirei,morirei davvero,e non potrei nemmeno più vederti nei miei sogni,come farei,il solo pensiero...fa morire il mio cuore,ma quando poi ti penso,ti ascolto,ti vedo e ti sogno,allora...io mi dimentico di tutto,ed inizia ad esistere solo...tutto l'amore,tutto il bene che sento dentro,e che poi,nei miei sogni...esplode letteralmente e diventa...la cosa più grande ed immensa che io riesca a provare,cioè...quel sentimento sconfinato e grande che non può cessare mai e poi mai di esistere dentro di me...è L'AMORE MIO GRANDE,INFINITO...ED IMMENSO COME TE.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-08 18:26:23Segnala abusoti ho sognato,ti guardavo perdendomi nei tuoi bellissimi occhi,tu sorridevi e mi chiedevi''tu stai bene con me,vero...''ed io ti dicevo''sto talmente bene,amore mio,che ti giuro...non vorrei essere in nessun altro posto ...se non qui con te''.Ad un certo punto...mi hai teso le braccia,io mi sono avvicinata...ed è stato il paradiso,ero nelle tue braccia,accanto a te,invasa dai brividi per amore tuo,ma poi...scaldata dolcemente dalle carezze delle tue grandi mani,poi...chiusi i miei occhi,ho sentito...scomparire tutto intorno a me mentre ci baciavamo,dio,che incanto d'amore...tutti quei baci,io che ti stringevo le mani,mi sollevavo in punta di piedi,poi...baciavo i tuoi occhi,le tue sopracciglia,i tuoi capelli,il collo,la gola,dietro le orecchie....e tu sospiravi,sorridevi,mi coprivi di baci come io avevo fatto con te,poi...ci siamo ritrovati sdraiati sul letto,tu che sussurravi mille parole d'amore,ed io...abbracciata a te,col mio cuore sul tuo...che incanto d'amore...non finiva mai,e non è finito nemmeno al mio risveglio,perchè tu,il mio cuore...non lo lasci più,e mai lo farai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-07 23:44:42Segnala abusoil bene che ti voglio,l'amore immenso,sconfinato e senza limiti che sento per te,nonchè i sogni che mi capita di fare ogni notte ormai da anni,e l'emozione che provo ogni volta ascoltandoti e vedendoti...non hanno e non avranno mai fina...ti amo da morire.
Commentato da elena | 2011-11-07 18:30:43Segnala abusotu sei l'amore mio,il mio infinito e sconfinato amore di tutta la mia precedente adolescenza...e del mio essere donna,più ti guardo....e più mi domando perchè ti amo così,alla fine,riesco a darmi una sola ed unica risposta,ed è che...i perchè non esistono,esiste solo e sempre...il mio eterno amore per te,che non potrà finire mai,per il resto della mia vita...ti amo,Gianni, mio Sole,Grande Amore Della Mia Vita,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-06 19:26:00Segnala abuso...amo tutto di te,il tuo viso,il tuo sorriso,i tuoi occhi meravigliosi che ,ad ogni tuo sorriso...si riempiono di mille riflessi di luce,anzi...di raggi di luce,ed io,di quella luce,amore mio,non posso e non potrei farne a meno mai,per nessun motivo al mondo,perchè quella stessa luce io la vedo anche nei miei sogni ogni notte,e quella luce è un segno inequivocabile del mio amore per te,ma anche di come,ogni volta che qualcosa nella mia vita non va come dovrebbe,tu riesca,con la tua voce e le tue canzoni,a farmi dimenticare le tristezze,i problemi,le depressioni,insomma...i momenti neri della mia vita,e questa è una ragione,oltre alle tantissime altre,che mi porta a dichiarare ancora una volta...il mio sconfinato,immenso e grandissimo amore per te,che non finisce...e non potrà finire mai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-06 18:39:51Segnala abusoquesto amore che provo per te prima mi fa morire per quanto è grande ed immenso,poi...mi fa vivere di nuovo,ed io...non sono più sola,perchè tu...vivi dentro di me,non mi abbandoni mai,nemmeno di notte quando ti vedo nei miei sogni,al punto che,una volta spenta la luce,dalla tua foto con autografo e dedica sul mio comodino,io riesco,nel buio,a vedere i contorni chiari e i lineamenti dolcissimi del tuo viso,ed allora penso''dio mio...non posso smettere di amarlo più...anche se non mi capitasse mai di incontrarlo,fà che continui così,ti prego...''poi mi sveglio....ma tu ci sei sempre,e non mi abbandoni mai,e sarà così per tutta quanta la mia vita.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-06 10:22:39Segnala abusochiudo gli occhi...e non smetto di sognare,sognare...l'amore con te,di accarezzarti,parlarti,tempestarti di baci, stringermi a te....com'è bello averti vicino in sogno...e non staccarmi mai da te...poi...i baci che mi dai,le tue carezze su miei capelli e sulla mia schiena...ed io che con le mie dita tra i tuoi capelli,inizio...a provare mille brividi,e mi aggrappo alle tue spalle per placarli,mi sollevo in punta di piedi...e inizio a baciarti collo,tempie,fronte,poi...bacio le tue labbra,e quando arrivo alle tue sopracciglia...tu mi sussurri amorevole''adoro quando mi baci così....ora...niente potrà dividerci...'',io ti dico''amore,tienimi stretta stretta a te,rimaniamo vicini vicini,non mi lasciare mai...'',tu che mi rispondi''mai,lo giuro'',poi mi sveglio...ma tu...non vai mai via dal mio cuore,mi resti dentro...e non mi lasci mai,ed allora capisco che sarà così per il resto della mia vita.Ti amo,Gianni,sei tutto ciò che ho,rimani sempre vicino a me.
Commentato da elena | 2011-11-06 10:01:29Segnala abusonon riesco a dimenticare nemmeno per un secondo le gioie infinite ed immense che solo tu riesci a regalarmi ogni giorno,nè tantomeno...i sogni stupendi,romantici e pieni d'amore che per merito tuo io faccio ogni notte ormai da anni,e mi immagino noi due,io e te,in un abbraccio tenerissimo,poi...che incanto d'amore....il mio cuore sul tuo,tu che mi dici''adesso dormi,chiudi gli occhi,io...resto qui con te,non ti lascio più,ora sei tra le mie braccia,non può accaderti nulla,io ti proteggerò e resterò sempre vicino a te,come tu accanto a me...''ed io che ti dico''amore,io...non ho altro desiderio,solo...stare accanto a te...non mi lasciare mai...''e tu mi hai detto col più tenero dei sospiri''...mai...lo giuro'',poi,bè...il sogno è finito,ma...tu sei rimasto nel mio cuore a farmi compagnia,e questo è ciò che per il resto della mia vita...per sempre tu farai.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-06 00:11:37Segnala abusopiù passa il tempo e più mi accorgo che,con tutte le cose pericolose,letali e nocive che ci sono in giro,tu invece per me sei diventato da tempo...una droga,ma...la più meravigliosa ed innocua droga che possa esistere,e di cui...non posso e non voglio assolutamente fare a meno...mai,perchè,amore mio grande,immenso ed infinito,tu, tu,non mi basti mai,davvero non mi basti mai,ed io....ti amerò per tutta la mia vita,e non mi stancherò mai e poi mai,perchè quando ti ascolto,o ti vedo nei video o ti sogno,sono talmente felice...che mi dimentico di tutto,delle tristezze,dei dispiaceri e delle depressioni che attanagliano quotidianamente la mia vita,questo per dirti che vederti ,ascoltarti e sognarti mi fa stare talmente bene...da non farmi smettere di amarti mai...e mai smetterò.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-05 15:14:20Segnala abusoogni volta che per un qualsiasi motivo,io non riesco nè ad ascoltarti nè a vederti,io...amore mio,mi sento....come vuota,è come...se mi mancasse qualcosa,ed allora...divento triste,le cose e le persone intorno a me sembrano non darmi più la serenità che merito,ma poi,quando penso a te e ti ascolto o ti vedo,allora.....tutto assume un'altra dimensione,ed io...mi dimentico di tutto,anche delle mie tristezze e delle mie depressioni, e mi accorgo che tu sei davvero...il mio antidoto contro la depressione e la tristezza profonda,ma che tu sei anche...la droga più innocua,dolcissima e bellissima che possa esistere,che non finisce...e non deve finire mai.Ti amo,Gianni,non mi9 lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-05 12:46:45Segnala abusoda moltissimi anni ormai tu hai conquistato una dimora fissa nel mio cuore,in tutti i sensi,e solo io posso sapere...le sensazioni immense e sconfinate che tu riesci a farmi provare quando ti ascolto,ti sogno,o ti vedo in televisione e nei video,e la mia felicità nell'avere il computer sta anche nel fatto...di poterti vedere tutti i giorni,cosa che un tempo...sarebbe stata impossibile,non essendoci ancora internet,e siccome un tempo,quando eri in televisione,di solito accadeva che trascorressero mesi prima che io riuscissi a rivederti,adesso...è tutto diverso,e il vederti tutti i giorni....mi riempie di gioia imfinita ed immensa,quella che davvero riesco a provare...solo vedendo e ascoltando te.Per quanto riguarda i miei sogni,bè...quelli non me li può toccare,nè far morire nessuno,e finchè tu sarai nella mia vita...nessun altro ci abiterà all'infuori di te.Ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-05 12:30:27Segnala abusol'amore nio sei tu...e solamente tu,nessuno come te riesce...a darmi gioie così sconfinate ed infinite come quelle che provo io ogni giorno ascoltando i tuoi dischi ,guardando i tuoi video,le tue foto e sognandoti ogni notte,ed è proprio mentre ti sogno che io....mi sento davvero in paradiso,e proprio con te,che durante il sogno....mi proteggi e mi conforti liberandomi da ogni paura,e questa è l'ennesima ragione,oltre alle mille altre,che mi porta a dichiararti per l'ennesima volta...quello che per il resto della mia vita io....non mi stancherò mai e poi mai di ripetere e scrivere...ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-11-05 08:26:39Segnala abusodolcissimo amore mio,non ci sarà mai al mondo un altro uomo uguale a te,perchè tu...sei bello,tanto,tanto bello,al punto che...non posso e non potrei smettere di guardarti e sognarti...neanche per un solo momento,e ogni volta che ti sogno...non mi vorrei mai svegliare,perchè il sognarti mi fa immaginare...le cose più belle del mondo,come...stare davanti a te e parlarti,vederti sorridere e vedere le tue braccia tendersi verso di me,avvicinarmi e poi....ritrovarmi stretta stretta a te,io e te,vicini vicini,non c'è cosa più bella nella mia vita come il sognarti giorno e notte ed essere innamorata di te,perdermi negli occhi stupendi che hai quando ti sogno,deliziarmi guardando video e foto...ed ascoltare nelle canzoni la tua stupenda voce,anche se a dire il vero,mi manca solo una cosa,lo stesso desiderio che manca ad altre fans come me,cioè...incontrarti,ma pazienza,vuol dire...che continuerò ad adorarti come ho sempre fatto,a farmi essere sufficiente ciò che ho su di te e...sognarti incessantemente come d'altronde mi capita da sempre,perciò...mi accontento di ciò che ho,anche se,ovviamente con tutta l'educazione,discrezione e gentilezza del caso,bè,insomma,non sarei un essere umano se non lo ammettessi...incontrarti e parlarti sarebbe bellissimo...ma che dico,sarebbe....meraviglioso,la cosa più bella che potesse capitarmi,ma ,ripeto,mi basta ciò che ho,e ciò che ho,amore mio....sei tu e nient'altro che tu,che sei ...il mio Sole,il Grande Amore della mia vita,l'uomo che adoro immensamente ed intensamente al di sopra di tutto e di tutti,il mio Angelo dagli occhi verdazzurri,il mio...tutto,la cosa più bella che ho,l'idolo più bello che io possa adorare,e penso che ciò che provo non può finire...e mai finirà.Ti amo,Gianni,non
Commentato da elena | 2011-11-04 11:41:53Segnala abusodolcissimo amore mio,non ci sarà mai al mondo un altro uomo uguale a te,perchè tu...sei bello,tanto,tanto bello,al punto che...non posso e non potrei smettere di guardarti e sognarti...neanche per un solo momento,e ogni volta che ti sogno...non mi vorrei mai svegliare,perchè il sognarti mi fa immaginare...le cose più belle del mondo,come...stare davanti a te e parlarti,vederti sorridere e vedere le tue braccia tendersi verso di me,avvicinarmi e poi....ritrovarmi stretta stretta a te,io e te,vicini vicini,non c'è cosa più bella nella mia vita come il sognarti giorno e notte ed essere innamorata di te,perdermi negli occhi stupendi che hai quando ti sogno,deliziarmi guardando video e foto...ed ascoltare nelle canzoni la tua stupenda voce,anche se a dire il vero,mi manca solo una cosa,lo stesso desiderio che manca ad altre fans come me,cioè...incontrarti,ma pazienza,vuol dire...che continuerò ad adorarti come ho sempre fatto,a farmi essere sufficiente ciò che ho su di te e...sognarti incessantemente come d'altronde mi capita da sempre,perciò...mi accontento di ciò che ho,anche se,ovviamente con tutta l'educazione,discrezione e gentilezza del caso,bè,insomma,non sarei un essere umano se non lo ammettessi...incontrarti e parlarti sarebbe bellissimo...ma che dico,sarebbe....meraviglioso,la cosa più bella che potesse capitarmi,ma ,ripeto,mi basta ciò che ho,e ciò che ho,amore mio....sei tu e nient'altro che tu,che sei ...il mio Sole,il Grande Amore della mia vita,l'uomo che adoro immensamente ed intensamente al di sopra di tutto e di tutti,il mio Angelo dagli occhi verdazzurri,il mio...tutto,la cosa più bella che ho,l'idolo più bello che io possa adorare,e penso che ciò che provo non può finire...e mai finirà.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-04 11:40:30Segnala abusodolcissimo amore mio,non ci sarà mai al mondo un altro uomo uguale a te,perchè tu...sei bello,tanto,tanto bello,al punto che...non posso e non potrei smettere di guardarti e sognarti...neanche per un solo momento,e ogni volta che ti sogno...non mi vorrei mai svegliare,perchè il sognarti mi fa immaginare...le cose più belle del mondo,come...stare davanti a te e parlarti,vederti sorridere e vedere le tue braccia tendersi verso di me,avvicinarmi e poi....ritrovarmi stretta stretta a te,io e te,vicini vicini,non c'è cosa più bella nella mia vita come il sognarti giorno e notte ed essere innamorata di te,perdermi negli occhi stupendi che hai quando ti sogno,deliziarmi guardando video e foto...ed ascoltare nelle canzoni la tua stupenda voce,anche se a dire il vero,mi manca solo una cosa,lo stesso desiderio che manca ad altre fans come me,cioè...incontrarti,ma pazienza,vuol dire...che continuerò ad adorarti come ho sempre fatto,a farmi essere sufficiente ciò che ho su di te e...sognarti incessantemente come d'altronde mi capita da sempre,perciò...mi accontento di ciò che ho,anche se,ovviamente con tutta l'educazione,discrezione e gentilezza del caso,bè,insomma,non sarei un essere umano se non lo ammettessi...incontrarti e parlarti sarebbe bellissimo...ma che dico,sarebbe....meraviglioso,la cosa più bella che potesse capitarmi,ma ,ripeto,mi basta ciò che ho,e ciò che ho,amore mio....sei tu e nient'altro che tu,che sei ...il mio Sole,il Grande Amore della mia vita,l'uomo che adoro immensamente ed intensamente al di sopra di tutto e di tutti,il mio Angelo dagli occhi verdazzurri,il mio...tutto,la cosa più bella che ho,l'idolo più bello che io possa adorare,e penso che ciò che provo non può finire...e mai finirà.Ti amo,Gianni,non
Commentato da elena | 2011-11-04 11:29:25Segnala abuso...ti ho sognato di nuovo,mi eri davanti e mi osservavi dispiaciuto mentre io piangevo in preda alla tristezza più profonda,allora...io ho sollevato il mio volto verso di te e tu mi hai domandato''ma perchè piangi,amore mio....io sono qui,vicino a te,dove vuoi che vada...vieni qui,non posso vederti soffrire,asciuga gli occhi...'',i miei occhi erano molli di lacrime,e tu..iniziasti a baciarmeli dolcissimamente,come riuscivi a fare solo tu,ed io,dopo un attimo...già non avvertivo più la grande tristezza che mi aveva attanagliato il cuore,ho sorriso con te,poi mi sono svegliata,non prima però di aver chiuso gli occhi ancora un pò...ed essermi immaginata ancora tra le tue braccia,al mio risveglio...tu eri ancora nel mio cuore,non mi avevi abbandonata,ed io so che ciò che provo...non può finire...e mai finirà.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-02 14:30:58Segnala abusoti ho sognato,eravamo tornati di nuovo su quel prato,ed io non ho resistito alla tentazione...di sdraiarmi di nuovo accanto a te,tu mi hai sorriso e dolcissimamente mi hai teso le braccia,allora io...mi sono rannicchiata vicino a te,ho sospirato,poi ho sentito...il tuo respiro e il tuo cuore battere accanto al mio,ed è stato allora che ho pensato''sono qui ,accanto all'uomo che adoro,mi sento così al sicuro,così protetta...dio,vorrei che non finisse mai,com'è bello stare qui ,stretta stretta a lui,vicini vicini,amore mio,non mi lasciare proprio ora...''e tu che,forse intuendo i miei pensieri ,mi hai detto''io...non ti lascio più,lo giuro''allora io ti ho tempestato di baci e dichiarato il mio amore,poi...anche tu hai fatto la stessa cosa,ci siamo baciati di nuovo,poi...mi sono svegliata,ma...non mi sono sentita sola,perchè...tu sei rimasto in me senza abbandonarmi mai....e per sempre sarà così.Ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-11-01 20:10:12Segnala abuso....attraverso il tuo bellissimo forum ho appreso che un ragazzo gravemente ammalato è riuscito a realizzare il suo sogno di incontrarti,e che tu lo hai invitato a casa tua.Ancora prima di vedere le foto che ti ritraggono con questo ragazzo,mi hanno colpita molto le frasi scritte dai miei colleghi fans in merito a quelle foto,ed io,amore mio....non posso fare altro che condividere in pieno ciò che ho letto riguardo a ciò che è stato scritto,e cioè che...tu hai un cuore ,un'umanità ed un altruismo talmente grande,ma così grande,che mi viene da chiedermi...''ma come si può non amare un uomo così...uno così....accipicchia...lo si ama per tutta la vita,non si può smettere...nemmeno per un attimo...di amare un uomo così buono come lui...'',e non parlo solo riferendomi a quel ragazzo,ma anche a persone sane e libere che ,come me,vorrebbero vedere esaudire il loro desiderio di incontrarti,ma io...bè,già mi ritengo fortunata a poterti ascoltare,vederti nei videoclip,in televisione,nei miei sogni,posseggo la tua foto con tanto di dedica autografa,l'autografo con le tue iniziali che mi facesti nel'90 dopo che avevo assistito a un tuo concerto,ho tanti tuoi cd,posseggo talmente tante tue foto,che...soltanto il fatto di avere tutto questo...mi basta,e non desidererei nient'altro,ma,amore mio,la cosa ancora più bella è che....tu,tu,non mi basti mai,davvero non mi basti mai,ed io...ti amo,Gianni,immensamente,infinitamente... .e sconfinatamente....non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-10-31 22:40:52Segnala abusosei il mio Angelo dagli occhi verdazzurri,limpidi ,sinceri,luminosi ed immensi...proprio come lo sei tu....e mai e poi mai,per nessun motivo al mondo,io potrei smettere di adorarti,non ne sarei capace,perchè tu per me sei,dopo la mia famiglia,la cosa più bella avuta dalla mia vita,il più bel dono che la vita può avermi fatto,e niente e nessuno riuscirà a cambiare ciò che sento per te,nessuno mi fa felice così come fai tu,perchè,amore mio....veramente solo tu ci riesci,e queste mie parole sono inequivocabilmente le stesse che ti direi se ti incontrassi e ti avessi davanti,ma anche le stesse che ti dico quando ti vedo nei miei sogni di ogni notte,oltre a dirti anche quello che tutti i giorni...non mi stancherò mai e poi mai di scrivere...ti amo,Gianni,più di ogni cosa,per il resto della mia vita.
Commentato da elena | 2011-10-31 20:06:25Segnala abusoa volte le parole sembrano sempre troppo poche per esprimere i sentimenti che si hanno nel cuore...e dal momento che come tanta altra gente io ancora non ho potuto realizzare il mio grande sogno,cioè quello di incontrarti,allora....mi ritrovo a scrivere ciò che sento in queste pagine,e di conseguenza a fare quello che facevo tanti anni fa con certi diari che scrivevo di nascosto appena finiti i compiti...di quelli con il lucchetto,per intenderci....e mi sento davvero libera di esprimere le mie sensazioni anche scrivendo nel computer,spero solo...di non essermi resa ridicola,ma spero anche di no,anzi,sono sicura di no,perchè mi sono accorta che tanta altra gente scrive come me in queste pagine...fregandosene apertamente dei giudizi altrui,e allora,mio caro amore,con tutto il bene che voglio a mia madre....mi dispiace,ma...non ho nessuna intenzione di smettere di scrivere i miei sentimenti in questo sito solo perchè è lei a chiedermelo...è come se mi chiedesse di rinunciare a qualcosa che mi dà gioia,e siccome quel qualcosa sei tu,bè...non ho voglia di rinunciarci,nè l'avrò mai,perchè il solo che mi fa felice...eri,sei e resterai sempre tu.Ti amo,Gianni,mio Sole,mio unico uomo,grande amore della mia vita...mai più nessuno io amerò come amo te.
Commentato da elena | 2011-10-31 18:34:46Segnala abusoamore...sei tanto ,tanto bello,così bello che...non riesco a non guardarti e a non rimanere estasiata dal tuo viso,dal tuo sorriso ...e dai tuoi occhi meravigliosi,che ogni volta mi danno la stupenda sensazione...di perdermi nel mare e nel cielo più limpido e sereno che ci sia....e di restarci per tutta la mia vita,in poche parole,amore mio,tu per me sei...il paradiso su questa terra,un paradiso le cui porte...non si chiuderanno mai e poi mai,perchè nel cuore mio avrò sempre la certezza di sentirmi davvero in paradiso ogni volta che ti vedo nei miei sogni,in tivù,o nei video,o ti ascolto nei dischi,e così,anche ora che scrivo ciò che provo ho ancora una volta la meravigliosa sensazione...di star facendo l'ennesima dichiarazione d'amore ,quella stessa che ti farei...se ti incontrassi e ti avessi davanti...e che mi viene dal cuore...ti amo,Gianni.
Commentato da elena | 2011-10-29 17:30:54Segnala abusosei l'uomo che adoro al di sopra di tutto,il tuo viso,il tuo sorriso ed i tuoi occhi meravigliosi ....mi fanno sognare ed innamorare ogni giorno che passa,e con quella voce,amore mio...mi fai tremare il cuore,ma non lo lasci mai,perchè...tu vivi nel mio cuore,e per sempre ci vivrai.Ti amo,Gianni,più della mia vita ...e più di ogni cosa intorno a me,mio Angelo,mio Sole,mio unico,immenso amore...sei tutto ciò che ho.
Commentato da elena | 2011-10-29 09:57:43Segnala abusosei l'amore mio,non riuscirei nemmeno per un attimo a cancellarti dalla mia mente e dal mio cuore,non potrei farlo nemmeno se volessi,perchè...caro...l'amore mio...sei tu e solamente tu,tu che sei IL MIO SOLE ,IL GRANDE AMORE DELLA MIA VITA ,ADORABILE OLTRE OGNI LIMITE...ti amo,Gianni,non mi lasciare mai.
Commentato da elena | 2011-10-22 22:31:32Segnala abusola mia vita,se tu non fossi mio idolo,diverrebbe come....un luogo buio dove si ha paura di stare perchè non si trova l'uscita,un deserto arido senz'acqua,un cielo senza stelle,un sole che spegne i suoi raggi...ma tu...rendi la mia vita...più luminosa che mai,ed io...di amarti ed adorarti,non smetterò mai,mai,mai più,perchè tu...tu,non mi basti mai,davvero non mi basti mai...ti amo,Gianni,mio SOLE,mio UNICO UOMO,GRANDE AMORE DELLA MIA VITA,NON MI LASCIARE MAI.
Commentato da elena | 2011-10-22 22:16:53Segnala abusosei tanto bello,sei la mia vita,senza di te...neanche le cose di ogni giorno hanno più senso,ma ogni volta che ti sento raccontare i momenti difficili avuti nella tua vita e come tu ne sia venuto fuori coraggiosamente con le tue forze,allora...mi faccio coraggio,e affronto ogni cosa con maggiore volontà...proprio così,amore mio,anche senza averti mai incontrato,un'altra cosa che mi spinge ad adorarti profondamente...è il tuo avermi trasmesso la forza di affrontare i problemi,ma...per la tua voce,il tuo sorriso,i tuoi occhi e il tuo essere presente da sempre nei miei sogni...ti amo sempre di più...e non smetterò mai.Ti amo,Gianni,MIO SOLE,UOMO PIù BELLO DEL MONDO,GRANDE AMORE DELLA MIA VITA,NON MI LASCIARE MAI.
Commentato da elena | 2011-10-22 21:56:52Segnala abusonon c'è stato,non c'è e non potrà mai esserci al mondo un altro uomo nella mia vita all'infuori di te.Ti amo,Gianni,amo ogni minima cosa di te,ma soprattutto il modo che hai di rendere la mia vita...il più bello dei paradisi dove vivere...tu sei il mio SOLE LUMINOSO che per nessun motivo al mondo smetterà mai di brillare nella mia vita.Sei tanto,tanto bello,così bello che...starei le ore a guardarti,sia nei video che nelle foto,e quando ti ascolto....non smetto più di sognare,allo stesso modo in cui ti sogno ogni notte perdendomi nell'azzurro dei tuoi occhi e rimanendo abbagliata dai raggi di luce del tuo sorriso,una luce che illuminerà in eterno la mia vita.Ti amo,Gianni,mio SOLE LUMINOSO ED INFINITO,IMMENSO COME SAI ESSERE SOLO TU,UOMO PIù ADORABILE DEL MONDO...l'amore mio sei tu...e resterai sempre tu...ti amo più della vita.
Commentato da elena | 2011-10-22 21:40:51Segnala abuso