Rosalba Pippa, in arte Arisa, porta a Sanremo 2009 il brano Sincerità, in gara nella categoria Giovani Nuove Proposte. Leggi il testo della canzone e guarda il video dell'esibizione su questo sito!
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
16 marzo 2009un personaggio cisrtuoto cosec ad arte non poteva che riscuotere successo.. soprattutto fra quelli che non si accorgono che e8 un personaggio cisrtuoto.E tutti gli altri ne vengono a conoscenza grazie alle parodie, non si puf2 evitare. Meglio il secondo modo, comunque forse per farsi una risata vale la pena di subirsi questo nuovo terribile personaggio!
Commentato da Ulrich | 2012-04-25 05:18:48Segnala abusoRagazzi, io mengoni lo seguo, per devore filiale, dato che mamme0 e8 impazzita per lui.Per il resto vi seguo su Malika e Arisa, o come direbbe Tino, su Marisa, che8 si sa che e8 un uomo pratico e va per le spicce
Commentato da Nabeel | 2012-04-23 13:59:04Segnala abuso