Mattrach, chitarrista rivelazione di YouTube

Arriva da Gommegnies, paesino del nord della Francia, la nuova star
della musica che trova nella Rete un punto di partenza sempre più importante e si chiama Mathieu Rachmajda in arte Mattrach.
Mathieu ha 17 anni è un liceale e ha il pregio di suonare divinamente la chitarra elettrica, i suoi video su YouTube sono diventati in breve tempo ricercatissimi, più di quelli di Madonna, e in patria i suoi mp3 sono scaricatissimi. Sul portale YouTube Mattrach ha caricato circa 60 video creando una sua pagina personale dove, circa due anni fa, ha iniziato a pubblicare le sue performance con la chitarra: assoli da vero professionista che hanno attirato l'attenzione di milioni di utenti. Da ragazzo normalissimo Mattrach è diventato in breve tempo una star, l'ennesima, del web e la famosa marca di chitarre Fender ha deciso di sponsorizzarlo per premiare le sue innate doti di chitarrista.
Per capire quanto sia bravo Mattrach con la sua chitarra guardate questi video che vi lasceranno piacevolmente stupiti. Imperdibili!
Maurizio Fusarini
Commenti (14)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Aleg
11 ottobre 2008, 14:11
E' un sito veramente ok c'e' un po' di tutto . utilissimo e divertente da visitare
Aleg
11 ottobre 2008, 14:15
E' una giovane promessa che ha un grande talento.
Bisci
16 ottobre 2008, 17:29
bè, che dire ,jimi sarà contento di sentire questa musica in paradiso...
Luca
16 ottobre 2008, 18:46
Si è molto bravo ... ma per arrivare a livelli di Hevan Li devono passare decenni !!!
La voce della verità ha sempre da dire
16 ottobre 2008, 20:02
Bravo ma se si pavoneggerebbe di meno sarebbe meglio!
Felix the guitarman
17 ottobre 2008, 00:06
Bravo...grande creatività e sicurezza nella propria esecuzione....sicuramente ha talento e se continua così avrà grandi soddisfazioni.
Stefano
17 ottobre 2008, 00:11
Tecnica indiscutibile,soprattutto grande fantasia,naturalezza e note ben rese in armonia. Credo attirerà presto l'attenzione di musicisti d'avanguardia ,spero.
MaTT
17 ottobre 2008, 05:47
che spettacolo... niente da dire, se non complimenti, è un grande!!! e anche se si pavoneggiasse (cosa che non ho notato peraltro) ne avrebbe tutto il diritto, può permetterselo tranquillamente
Jacopo Tore
23 novembre 2008, 18:04
Conosco gente più brava... (niente da togliere a lui)
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Musica Gratis
News Musica
- +Kylie Minogue, Timebomb: testo, traduzione e video del nuovo singolo
- +Justin Bieber in Italia nel 2012: a Milano il 2 giugno. Le informazioni per partecipare
- +Alex Gaudino, Destination Calabria 2012 con tre remix: testo, traduzione e video
- +Alessandra Amoroso si confessa: sogno una canzone scritta da Tiziano Ferro per me
- +Hipster feat. Two Fingerz: Sesso è il nuovo singolo [TESTO e VIDEO]







