Martedì 29 Luglio 2014

Come convertire wma in mp3

convertire wma in mp3

Esisterà da qualche parte un convertitore wma in mp3? Ma si, certo che esiste, anzi sicuramente ce n'è più di uno e non esiteremo a segnalarveli in questa piccola ma, speriamo, esauriente guida su come convertire wma in mp3 gratis.
Tale procedura si rende necessaria in quanto alcuni sistemi operativi, e vari lettori mp3 portatili, non supportano il formato audio wma inventato dalla Microsoft. Il famoso sito Downlovers, per esempio, mette a disposizione musica in modo gratuito e legale ma permette di scaricare gran parte dei propri brani solo in formato wma, creando parecchi disagi nel momento in cui si tenta di riprodurli. Ma con un covertitore da wma ad mp3 si risolve tutto!

Convertire wma in mp3 con Super: è la nostra prima scelta, il free software per tutte le stagioni. Super, di nome e di fatto, fra le sue tante funzioni è anche un ottimo convertitore wma mp3. Scaricare gratis Super.

Convertire wma in mp3 con Free wma to mp3: altro ottimo convertitore gratuito per trasformare i vostri file wma, windows media audio, nei più comuni mp3. Una volta entrati nel sito del software, per scaricarlo dovrete selezionare il link Free Downloads. Scaricare gratis Free wma to mp3.

Convertire wma in mp3 con Free wma mp3 Converter: rispetto al precedente è più aggiornato e con più funzioni, inoltre non è soltanto un convertitore da wma a mp3, ma consente tante altre trasformazioni di file audio. Scaricare gratis Free wma mp3 converter.

Convertire wma in mp3 con Wma Mp3 Converter: particolarmente adatto per aggirare l'odioso codec di protezione Drm presente su gran parte dei file wma. Questo software, apparentemente complicato ma nella realtà semplice come pochi altri, permette di ripulire i file wma protetti e convertirli in mp3 riproducibili su qualsiasi lettore portatile, iPod compreso. Scaricare gratis Wma Mp3 Converter.


Raffaele_TG
07/04/2009


Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

Asharer

08 luglio 2010, 08:25

-6 punti

Io uso Video Sharer http://www.asharer.com, si può scaricare gratuitamente film da YouTube, Google, dailymotion ecc. montare video, e convertire video in diversi formati. http://online-video-converter.net

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08