Giovedì 24 Aprile 2014

Come scaricare mp3 con Musiz

come scaricare mp3

Ecco un'altra risorsa online che spiega come scaricare mp3 in modo semplice e gratuito: si chiama Musiz ed è un motore di ricerca mp3 italiano che si appoggia su vari siti che a loro volta offrono canzoni gratis.

Una bella e solare grafica giallo-verde in stile Brasil accoglie gli utenti che si collegano all'homepage di Musiz. A quel punto non c'è da fare molto se non, come suggerisce la scritta sotto la stringa di ricerca, inserire il nome di un cantante o il titolo di un qualsiasi brano, o entrambi. Fatto ciò, apparirà la lista dei risultati che sarà possibile ascoltare in streaming oppure scaricare gratis cliccando col tasto destro del mouse sul pulsante Scarica e selezionando l'opzione Salva oggetto con nome...
Musiz può anche essere inserito nell'elenco dei motori di ricerca del browser con un semplice click sul tasto Plugin Ricerca. Utilizzate il seguente link per accedere a Musiz e scaricare mp3 gratis:

Come scaricare mp3 con Musiz


pagina successiva >>>

Marinella Fiore
24/11/2009


Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

Pikachu

28 novembre 2009, 17:16

-14 punti

per scaricare i file .mp3 utilizzo gia emule. comunque sembra essere un buon sito.. lo aggiungo ai preferiti :P

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08