Martedì 16 Settembre 2014

Ascoltare musica in streaming

ascoltare musica in streaming

Una delle ultime risorse online per ascoltare musica in streaming gratis è Songite, un sito dalla grafica minimalista ma dalle potenzialità molto interessanti.
In pratica si tratta di un immenso contenitore che sfrutta le potenzialità di Youtube e Imeem per cercare e trovare tanta buona musica da ascoltare online sul Pc. L'utilizzo di Songite non richiede particolari abilità, crediamo infatti che tutti siano capaci di digitare il titolo esatto del brano prescelto nella stringa di ricerca e di cliccare sul tasto play per ascoltarlo. Inoltre con Songite si possono creare playlist personalizzate.

L'archivio delle canzoni presenti su Songite è immenso, sarà veramente difficile che un qualsiasi brano richiesto, sia italiano che internazionale, risulti non disponibile. Le playlist create si possono condividere nei vari social network come Facebook, MySpace, Twitter e tutti gli altri.
Cliccate sul seguente link per accedere a Songite:

Ascoltare musica in streaming con Songite


pagina successiva >>>


Raffaele_TG
10/11/2009


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08