Martedì 14 Febbraio 2012

Da mini.com schede, immagini e filmati della Mini Cooper.

segnala link rotto

Commenti

Scrivi un commento

ragazzi siemo stefania e veronika assira na ma fattu u giru ca miniiiiii.....è nsognooooooooooooooo troppo bella...bacioni a tuttii( vuogghiu a peppe ca iavi a mini by veronika)

Commentato da veronika e stefania | 2007-12-27 12:47:34Segnala abuso

raga io ho una cooper e l'ho modoficata cosi: kit estetico j.c.w. della cooper s,cofano cooper s con presa d'aria in carbonio,specchietti in carbonio,portatarga in carbonio,cerchi OZ ultraleggera spoiler cooper s paraurti post con scarico centrale. fari di posizione angel eyes,fari post by Lampa.All'interno sedili Sabel Montecarlo monoscocca in fibra di vetro cinture sabelt a 4 punti, plancia,volante,pomello cambio,pomello freno a mano e le 2 traverse che sorreggono la plancia in carbonio (kit j.c.w.), tappetini j.c.w. Ho eliminato i sedili post e le parti in plastica per far posto ad un roll-bar.Impianto stereo tutto della Hertz ad eccezione della radio (ne ho messa una della pioneer con lo schermo). Per quanto riguarda la meccanica,ho installato uno scarico completo della supersprint (collettori,tubo centrale, ket 100 celle e finale dtm centrale, filtro a cono k&n, albero a camme romeo ferraris,elaborazione testa,equilibratura albero motore,centralina,candele al platino,tutti i tubi in treccia metallica con raccorderia in ergal,aumento pressione benzina(uso solo la v-power). Per quanto riguarda l'assetto ho optato per gli ammortizzatori completi della Orap (-5cm...adesso tiene da far pauraaaa!!). Infine ho modificato l'impianto frenante, installando 4 dischi baffati e forati della tar-ox, pasticche freni racing,tubi idraulica aeronautici. ho speso un sacco di soldi,ma il risultato è una cosa pazzesca,non ci sono parole per descrivere la bellezza della mia (ex)cooper.. kmq per chi mi volesse contattare per scambiare 2 chiacchere e anche qualche foto vi lascio il mio num. 333-2393736 ciao!!!

Commentato da silvio | 2007-09-20 01:01:36Segnala abuso
Scrivi un commento
Si No

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08