Una versione particolare della Thesis caratterizzata da una carrozzeria bicolore nelle tinte Visone e Testa di moro: un abbinamento di grande eleganza.
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
Povera Lancia! Ma come si fa, dopo aver “azzeccato”nel 1984 un modello spettacolare come la “Thema”, che dava lezioni di stile e di tecnica alla migliore concorrenza internazionale, sostituirla con due modelli come la “K” prima e la “Thesis” dopo, una peggio dell’altra stilisticamente, che sono state completamente ignorate dai clienti di auto di classe elevata. La “Thema” si che era una grande macchina! Si confrontava ad armi pari, se non superiore, a Mercedes “200 E” (l’antenata della “classe E”), Bmw “serie 5″ e l’Audi “100″ non era neanche paragonabile! Il rammarico è che la Lancia non ha saputo capitalizzare l’immagine vincente di quella “Thema”, e ormai tornare protagonisti in quel settore di alto di gamma è praticamente impossibile!!
Commentato da M | 2009-01-05 18:44:23Segnala abuso