Motorshow di Bologna

Con questa del 2007 siamo arrivati alla 32^ edizione del MotorShow di Bologna, l'ormai consueto Salone Internazionale dell'Auto, la più grande kermesse motoristica del nostro paese ed una delle più importanti al mondo.
Davanti al nutritissimo numero di appassionati che affolleranno gli stand della Fiera bolognese "sfileranno" le vetture più attese del 2008: potremo ammirare le novità Renault Grand Modus e Ford Focus Style Wagon, le nuove versioni di Audi A4, Opel Zafira, Mitsubishi Lancer Evo e tantissime altre automobili. Ovviamente non mancheranno interessanti e futuribili prototipi.
Inoltre, come tutti sanno, il MotorShow non è solo esposizione di nuovi modelli, ma anche eventi e gare ad alto contenuto spettacolare con ospiti d'eccezione dal mondo della Formula 1, del Rallye, del Motomondiale e della Superbike.
Il MotorShow di Bologna 2007 si tiene dal 7 al 16 dicembre presso il quartiere fieristico del capoluogo emiliano. Ingresso al pubblico dalle ore 9:00 alle 18:00, tranne nei giorni 7-8-9-15-16 nei quali l'apertura è anticipata alle 8:30. Il costo del biglietto è di 24,00 euro con riduzioni per ragazzi dai 7 ai 13 anni e per le donne; gratis per bambini fino a 6 anni compiuti e per diversamente abili su sedia a rotelle.
I biglietti possono essere acquistati anche online sul sito ufficiale dell'evento, www.motorshow.it.
Saloni dell'Auto nel 2007
+Salone di Francoforte+Salone di New York
+Salone di Ginevra
+Salone di Detroit
Commenti (0)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Aggiungi il tuo commentoRegistrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Motori
News Motori
- +Hyundai Veloster, caratteristiche e listino prezzi [FOTO]
- +Incentivi statali per auto elettriche ed ibride dal 2013 al 2015
- +Bmw Serie 7 2013 restyling, ritocchi al design e nuovi motori [FOTO] e [VIDEO]
- +Foto spia Skoda Rapid, la nuova berlina per il mercato europeo
- +Test Euroncap 2012: 5 stelle alla Peugeot 208, alla Mazda CX-5 ed alla Bmw Serie 3 [FOTO]










