F1 Legends, gioco di Formula Uno

La Formula 1 moderna è spesso sotto accusa. Da ormai molti anni, in effetti,
a parte rare eccezioni le corse sono abbastanza monotone. Sorpassi ridotti, velocità limitate, piloti poco incisivi. Sarà per questo che l'autore di F1 Legends ha deciso di basare il suo gioco sulla stagione 1993?
F1 Legends, infatti, è un simulatore di guida, un gioco che ti mette al comando di una monoposto del 1993, con i piloti dell'epoca ovviamente. Qualche nome? Ayrton Senna, Alain Prost, Michael Schumacher, Jean Alesi, solo per citarne alcuni. F1 Legends è un buon gioco, considerando che si tratta del frutto di una sola persona. Corri per fare il giro più veloce sulla pista e per migliorare il tuo record. La monoposto può subire danni in corsa e questo è senza dubbio uno dei punti di forza del gioco.
Anche a livello tecnico F1 Legends è notevole. Pur essendo, come già detto, realizzato da una persona sola, la grafica si difende bene, con modelli 3D abbastanza dettagliati, paesaggi discretamente animati e piste ben riprodotte.
Qui sotto puoi vedere il trailer di F1 Legends.
Trailer F1 Legends
Scarica F1 Legends
Davide Leoni
Giochi di guida
+Trackmania Nations Forever+TORCS
+3D Rally Racing
+BMW M3 Challenge
Commenti (5)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Leo
18 dicembre 2008, 13:08
ma state parlando di quel gioco?? secondo me fa schifo.
04 gennaio 2009, 20:33
Per caso questo gioco "formula1 leggends" è compatibile anche con vista? fatemi sapere perfavore
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Motori
News Motori
- +Hyundai Veloster, caratteristiche e listino prezzi [FOTO]
- +Incentivi statali per auto elettriche ed ibride dal 2013 al 2015
- +Bmw Serie 7 2013 restyling, ritocchi al design e nuovi motori [FOTO] e [VIDEO]
- +Foto spia Skoda Rapid, la nuova berlina per il mercato europeo
- +Test Euroncap 2012: 5 stelle alla Peugeot 208, alla Mazda CX-5 ed alla Bmw Serie 3 [FOTO]







