Venerdì 18 Aprile 2014

Weebly, creare siti online gratis

Crea il tuo sito online gratis

Weebly è un comodo strumento che permette di creare un sito

direttamente online, senza pagare niente. Non è necessario installare complessi programmi o conoscere linguaggi di programmazione per creare un sito con Weebly.

Basta registrarsi, scegliere la grafica per il proprio sito ed aggiungere testi ed immagini, trascinandole direttamente nella pagina.

Weebly si distingue tra l'altro per l'enorme varietà di contenuti già pronti. Sfondi, immagini, template ed altre risorse disponibili con un click. La semplicità di utilizzo è davvero notevole. Tutti possono creare un sito con Weebly.

Weebly è completamente gratuito, in lingua inglese, ed è funziona su tutti i moderni browser.

Qui sotto puoi vedere un breve video che mostra le potenzialità di questo ottimo web editor.



Vai a Weebly

Davide Leoni


Commenti (2)

Scrivi il tuo commento |

Pikachu36

14 giugno 2009, 10:21

-84 punti

forte

Antonio41

15 febbraio 2012, 22:21

1 punto

Uno dei migliori servizi online per creare siti web è sicuramente www.powerpad.it, permette di creare siti per tablet e pc senza conoscere l'html. Canale YouTube http://www.youtube.com/powerpadvideo Siti demo: http://blog.paternitidesign.com/ http://tuohotel.powerpad.it/ http://agenziacase.powerpad.it/ http://newspaper.powerpad.it http://blog.powerpad.it/

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08