In questo sito troverai uno spazio dal quale inviare una e-mail ad uno degli specialisti disponibili e in breve tempo otterrai una risposta semplice ed esauriente.
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
SONO UNA DONNA DI 34 ANNI CHE VIVE DA DUE ANNI UN RAPPORTO CON UN UOMO DI 38 ANNI .UN ANNO FA CIRCA HO AVUTO UN ABORTO,DA ALLORA NON SO',SE E' STATO LA PERDITA DEL BIMBO O PERCHE' QUANDO MI HA CONOSCIUTA AVEVO UN FISICO MOLTO DELIZIOSO,MENTRE ADESSO NO.SO' PER CERTO CHE NON E' LA PERSONA SENSIBILE E PREMUROSA,E AFFETTUOSA CHE HO CONOSCIUTO.ADESSO SIAMO ARRIVATI AL TERZO MESE CHE NON ABBIAMO RAPPORTI.NON SO'PENSO CONTINUAMENTE CHE ABBIA UN'ALTRA DONNA,O MAGARI SONO DIVENTATA LA DONNA DA COMPAGNIA DI CASA.ATTENDO RISPOSTA.GRAZIE PER AVERMI DEDICATO QUALCHE ISTANTE.
Commentato da CLARA | 2011-06-15 17:39:30Segnala abusoperchè il mio seno è senza capezzoli ??
Commentato da samanta | 2010-12-12 23:25:56Segnala abusom piacerebbe sapere quale tipo d contraccezione x la donna è sikuro al 100%.ho sentito parlare anke d un cerotto.
Commentato da alexandra | 2009-10-06 14:52:04Segnala abusosono una ragazza di 17 anni,sto con un ragazzo di sei anni più grande di me. la mia famiglia è contro e quindi siamo obbligati a nasconderci. io non ho nessuna intenzione di lasciarlo però tra noi c'è un problema...non riusciamo ad avere rapporti..per me è la prima volta...ma non riesco a lasciarmi andare..secondo voi sarà la situazione?? c'abbiamo provato più di una volta ma per me il dolore è irresistibile..oppure a volte capita che non mi bagno neanche...secondo voi che cos'è?
Commentato da stellinapersa | 2008-08-27 17:57:53Segnala abuso