Il sito dedicato all'assistenza condominiale, con accesso gratuito ad oltre 700 sentenze, molteplici decreti, moduli, regolamenti e molti altri servizi.
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
si puo costituire un condominio senza atto di costituzione e sena far sapere a tutti gli eventuali condomini l'esistenza di ciò? chiedere il pagamento per la costruzione di una strada asfaltata ? dopo che parte di questa è già stata costruita e asfaltata dal comune? il regolamento di condominio è obbligatorio, sapere quali siano le parti in comune è consentito? grazie
Commentato da antonelli mauro | 2011-07-30 11:38:40Segnala abusoDOPO AVER ATTENTAMENTE VISIONATO E STUDIATO L'ART.1130 IN MERITO ALLE ATTRIBUZIONI DELL'AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO E L'ART 1135 SULLE ATTRIBUZIONI DELL'ASSEMBLEA DEI CONDOMINI, SAREBBE IN GRADO D'INDICARMI SPECIFICATAMENTE OGNI SINGOLA VOCE CITATA DAI DUE ARTICOLI E DI SPIEGARMI,A SUO MODO DI VEDERE, IL CORRETTO SIGNIFICATO DI OGNIUNA DI ESSE GRAZIE
Commentato da MARCO | 2011-01-05 11:47:09Segnala abusoSalve abito in un condominio di 11 appartamenti. Abbiamo un piazzale con tre soli posti auto liberi. Molti fanno parcheggiare i parenti e gli amici togliendo a chi vi abita la sempre scarsa possibilità di parcheggiare sotto casa. Il regolamento esiste ma nessuno lo rispetta. Ho fatto fotografie come posso arrivare a farmi valere!! O a far rispettare le regole da tutti? Vengo solo deriso.
Commentato da Cristiano | 2010-10-30 14:27:15Segnala abusoa chi sono a carico le spese condominiali degli immobili non venduti dal costruttore o ancora non rogitati?
Commentato da palmeri ferdinando | 2009-12-12 18:24:46Segnala abusovorrei sapere se, in un condominio,le spese condominiali degli immobili non venduti dal costruttore non ancora rogitati achi sono a carico?
Commentato da palmeri ferdinando | 2009-12-12 18:22:32Segnala abuso