Il portale al servizio del consumatore: notizie di stretta attualità, su diossina e mucca pazza, per la corretta informazione di tutti.
Domenica 27 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
Io mi chiedo e vi chiedo perche il passaggio del telefono fisso da TELECOM ad altri gestori avviene con un semplice raggiro e una registrazione vocale e viceversa non è più possibile farlo ? Sono stato raggirato da un gestore non TELECOM, si sono presentati come Telecom dicendo che la tariffa e stata ribassata e che ecc. logicamente questa parte di registrazione vocale non ci sarà quindi presumo di non poter fare niente. E stato chiesto a TELECOM se potevo ripassare con loro con la stessa semplicità mi è stato risposto di no. Chiedo un Vs. consiglio. Giuseppe
Commentato da giuseppe | 2008-07-21 10:09:56Segnala abuso