Mercoledì 15 Febbraio 2012

Disegna la nuova home page di Google

Disegna la nuova home page di Google

L'interfaccia grafica di Google è, secondo molti, perfetta. Estremamente

pulita e minimale, talmente funzionale che è stata recentemente brevettata. Nonostante questo, il sito WebMynd offre la possibilità di disegnare una nuova home page per il motore di ricerca. Si tratta di un vero e proprio concorso, aperto a tutti.

Se pensi di avere talento puoi cimentarti nella realizzazione di una nuova interfaccia. Non ci sono particolari limitazioni, unico requisito, tanta fantasia e pratica nell'uso di Photoshop. Si possono anche votare e commentare le creazioni di altri utenti, in questo modo si genera un flusso di idee continuo tra i designer.

L'iniziativa scade il primo novembre e il vincitore si porta a casa un MacBook Air. La creazione più originale inoltre verrà sottoposta all'attenzione dei programmatori di Google.

Vai a RedesignGoogle

Davide Leoni


Commenti (2)

Scrivi il tuo commento |

JapanLife

30 settembre 2009, 08:24

1 punto

wow,****,xo uff nn sn molto bravo a fare qst genere di cose....vabbuo ci provo lo stesso xD

Pikachu

04 ottobre 2009, 17:57

0 punti

a me va bene la solita homepage di google che c'è da sempre :)

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08