Street Fighter 4, versione di prova per PC

Capcom ha messo a disposizione degli utenti PC un benchmark utile per capire
come gira Street Fighter 4 sul proprio computer.
Questo strumento è basato sul motore vero e proprio di SF 4 e non è altro che un video demo che simula varie partite ed azioni con vari personaggi. Purtroppo non è possibile interagire in nessun modo con quello che si vede sullo schermo. Il test è veramente approfondito e replica bene situazioni reali e sicuramente verificabili nel gioco completo. E' possibile vedere se ci sono rallentamenti durante le fasi più concitate e in questo caso si può provare ad abbassare il livello di dettaglio, seguendo le indicazioni del programma.
I requisiti consigliati per giocare bene a Street Fighter 4 sono un processore da almeno 2 GHZ con 2 GB di Ram ed una scheda video con supporto a DirectX 9 e Shader 3.0, con 256 MB di memoria. I sistemi operativi supportati sono Windows XP e Vista.
Il picchiaduro Capcom supporta mouse e tastiera, oppure il joypad della Xbox 360 o un qualsiasi altro gamepad compatibile. Il file da scaricare pesa poco meno di 400 MB. Ricordiamo infine che il gioco uscirà nei negozi il 3 luglio. La versione console è disponibile dallo scorso febbraio.
Street Fighter 4 benchmark
pagina successiva >>
Davide Leoni
Commenti (0)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Aggiungi il tuo commentoRegistrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Giochi gratis
- Top Giochi
- PES 2010
- Fifa 2011
- F1 2010
- Split Second Velocity
- Medal of Honor
- Assassin's Creed 3
- The Sims 3
- Gran Turismo 5
- MotoGP 09/10
- UFC Undisputed 2010
- God of War 3
- PlayStation Move
- Giochi Mondo di Patty
- Sony PSP 2
- Assassin's Creed 2
- Uncharted 2
- Kinect Xbox 360
- Crysis 2
- NSMB Wii
- Gears of War 3
- Nuovi Giochi
- Call of Duty: Black Ops
- Heavy Rain
- Modern Warfare 2
- Final Fantasy 13
- Mafia 2
- Pokemon Bianco/Nero
- Grand Theft Auto 5
- Halo Reach
- Wii Fit Plus
- Splinter Cell Conviction
- PES 2011
- Nintendo 3DS
- Guitar Hero 6
- Prince of Persia
- Red Dead Redemption
- Bad Company 2
- MotorStorm 3
- Dead Space 2
- Alan Wake
- GTA 4 EFLC
News Giochi
- +The Elder Scrolls online: Bethesda promette un mmorpg con pochissimi bug
- +Mass Effect 3 DLC Rebellion Pack: Bioware ha annunciato ufficialmente il nuovo contenuto scaricabile
- +Zombie Lane: gioco online gratis che vi porterà nel bel mezzo dell’apocalisse su Facebook
- +Superhero City: i supereroi combattono la criminalità su Facebook
- +Transformers La Caduta di Cybertron Gameplay: High Moon Studios presenta i potentissimi Dinobot [VIDEO]




