Domenica 27 Maggio 2012

Software Gratis per Anagrammi

Risorse Software Gratis per Anagrammi

Ordina per click
Word Dash *****

Disponi le lettere a disposizione cercando di formare una parola: lotti contro il tempo. Include classifica dei punteggi, lettere jolly, controllo automatico delle parole e tanti livelli. Freeware per Win3.1/95/98/NT (1,15Mb).

http://www.heuse.com/worddash.exe
Jumble *****

Gioco in stile "la ruota della fortuna". Freeware per Win9x (464Kb).

ftp://ftp.islandnet.com/AHA/jum_inst32.exe
Whirlwords 1.0.3 *****

Puzzle game di parole: devi unire due parole in una serie di passaggi nei quali puoi sostituire una lettera per volta. Interfaccia grafica, , editor, help e vocabolario di 5000 termini. Freeware per Win9x 571Kb).

ftp://ftp.islandnet.com/AHA/ww_inst32.exe
Jumble 3.5.1 *****

Gioco nel quale devi indovinare frasi e parole. Da 3 a 6 tentativi per ogni lettera. L'elenco delle frasi da indovinare e' personalizzabile. Quattro livelli di difficolta'. Freeware per Win9x (464Kb).

ftp://ftp.islandnet.com/AHA/jum_inst32.exe
Verbatron 1.0 *****

Semplice programma che realizza anagrammi di singole parole o intere frasi. Freeware (1.2 Mb)

http://www.imc.pi.cnr.it/~resta/Verbatron.zip

Seguici

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08