Martedì 21 Ottobre 2014

PokerTH, gioco di poker Texas hold'em da scaricare

pokerth

Texas hold'em... a molti non dirà niente, ma gli appassionati di poker, probabilmente,

si stanno lustrando gli occhi al pensiero di un gioco gratuito dedicato a questa amatissima versione del gioco di carte.

PokerTH, come si può facilmente capire, è proprio una riproduzione fedele del poker Texas hold'em. Le regole infatti sono quelle classiche ed ufficiali, dalla puntata fino alla "giocata" finale. Si può giocare contro il computer oppure contro altri avversari online (gratuitamente). L'intelligenza artificiale degli avversari computerizzati è discreta, si impegnano e danno filo da torcere anche ai più esperti, ma non sono impossibili da battere.

A livello tecnico invece il gioco è solamente nella media. Oltre al tavolo verde, le carte e le indicazioni utili infatti non c'è altro. La grafica è povera (ma in un prodotto del genere non servono chissà quali effetti) mentre il sonoro è composto da alcuni motivetti country discreti, ma nulla di eclatante.

Molto importante, da sottolineare che in PokerTH non si possono puntare e vincere soldi veri. Si gioca solo per divertirsi e per migliorare le proprie abilità. Il gioco, in inglese, è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Qui sotto puoi vedere un video che mostra PokerTH in funzione.

PokerTH Gameplay Video



Download PokerTH

Davide Leoni

Altri giochi di carte

+vPoker

+It's Blackjack

+Giochi carte Blackjack

+Solitari di carte gratis

+Giochi di carte online


Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

PincoP1

18 settembre 2010, 11:12

0 punti

A proprosito di POker online ... in qesto sito potete giocare gratis e vincere premi!!! http:/ww./ludopoli.it Ludopoli è una città virtuale del gioco e quando vi sarete entrati non la dimenticherete più. Perché Ludopoli fa del gioco delle carte un entusiasmante avventura fatta di sfide, di competizioni, ma anche di amicizia e di relax. Vi troverai famosi giochi come il Poker sportivo, il Burraco on line, gli Scacchi, il Gin Rummy, la Scala Quaranta, il Tresette e il Whist ma Ludopoli è in continua evoluzione e presto potai trovare molto ancora. L’avventura on line è assicurata dopo poche e facili mosse. Il sito si presenta chiaro e facile da consultare ed effettuare la registrazione gratuita e scaricare il programma gratis che ti farà entrare nei quartieri di Ludopoli sarà semplicissimo. Per chi si registra gratuitamente e scarica il programma di accesso ai giochi, i vantaggi sono davvero tanti!!! I Tornei di carte ad esempio, sono davvero la parte più interessante e stuzzicante del sito. Periodicamente vengono fissate delle date per i tornei a cui potrai partecipare per i giochi di carte come il Burraco, il Tresette, e la Scala 40. Avrai la possibilità di vincere dei premi messi in palio o guadagnare ludi, i punti premio messi in palio in tutti i giochi di carte presenti nel sito, Burraco, Scala 40, Tressette, Gin Rummy, Scacchi e Whist, e si possono acquisire giocando on line nella città virtuale di Ludopoli oppure attraverso i tornei. Per qualunque tipo di chiarimento riguardo al regolamento della città, al programma scaricabile gratis o altro, potranno venirvi in aiuto le FAQ oppure il Forum presente sul sito. Per il Burraco, gioco diffusissimo anche on line, su Ludopoli troverai una comunità virtuale davvero strepitosa, dove si può chiacchierare sia on line che fuori le stanze di gioco, si organizzano raduni e tornei di Burraco e dove nascono nuove amicizie. Che aspetti, dunque, corri a visitare Ludopoli: è gratis!

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08