Giovedì 23 Ottobre 2014

Plants Vs Zombies, la versione demo gratis online

Plants Vs Zombies

Plants Vs Zombies è un gioco arcade realizzato dagli autori del mitico Zuma,

uno dei videogiochi più divertenti degli ultimi anni. Lo scopo è quello di seminare delle piante da usare come armi per eliminare gli zombie.

Inizialmente dobbiamo disporre le piante sul vialetto davanti casa e potenziarle raccogliendo i semi che cadono dal cielo. Tocca a noi decidere la strategia da usare, possiamo posizionare le piantine dove vogliamo e dare il via al massacro con un clic. Ovviamente è necessario prestare attenzione ai malefici zombie, che arrivano con velocità sempre più elevata. Una meccanica di gioco estremamente semplice ma accattivante, il tipico esempio di ancora una partita e poi smetto, salvo rimanere incollati al video per tutta la notte…

Plants Vs Zombie può contare su una grafica molto colorata e vivacissima, così come il sonoro è composto da musiche allegre e spensierate. La versione online contiene solamente cinque livelli, a differenza dei centinaia presenti nel gioco completo. In ogni caso, Plants Vs Zombie è un gioco imperdibile per tutti gli appassionati del genere.



Gioca a Plant Vs Zombies

Davide Leoni


Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

Okkixpassion

09 dicembre 2009, 20:35

-1 punto

ciao salve a tutti

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08