Kimberley Vlaeminck, tatuata contro la sua volontà

Quando si parla di tatuaggi bisogna fare sempre estrema attenzione, come dimostra questa curiosa
vicenda accaduta in Belgio.
Kimberley Vlaeminck si era recata assieme al padre e alla sorella in un negozio di tattoo: al tatuatore, di origine straniera, la ragazza avrebbe chiesto tre piccole stelle vicino all’occhio sinistro. Dopo che il tatuatore ha cominciato col lavoro, la ragazza si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del 'capolavoro' indesiderato sulla sua faccia. ‘Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso’, ha spiegato la giovane ai giornali, ‘Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!’.
L’artefice del danno dal canto suo rigetta tutte le accuse: ‘La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento', ha detto. 'Non l'ho ipnotizzata né tanto meno drogata, lei era d'accordo’, ha spiegato, aggiungendo che ‘i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio’. Tatuaggio che alla ragazza è costato l'equivalente di 65 euro, ritrovandosi mezza faccia completamente decorata di stelline nere.
La notizia ha riscosso molto successo e sono nati dei siti dove ognuno può inserire la propria foto e sovrapporci le stelle tatuate, come The Kimberlize, su Totallycrap è possibile vincere 100 dollari per il miglior fotoritocco assomigliante al viso di Kimberley Vlaeminck
Qui potete vedere le incredibili foto del tatuaggio ‘non voluto’.
Giulio Ragni
Commenti (2)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
18 giugno 2009, 20:15
poverina!! io mi srei arrabbiata tanto
19 giugno 2009, 02:20
Hai voluto le stelline? Adesso te le devi tenere tutte schifezza xD
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login




