Domenica 31 Agosto 2014

Cercare sfondi per il PC con Google Immagini

Cercare sfondi per il PC con Google Immagini

Un breve tutorial che spiega come usare Google Immagini per trovare e

scaricare sfondi per il desktop.

Bisogna precisare che la guida è valida solamente per la versione inglese di Google, in quanto nella versione italiana questa utile funzione non è disponibile.

La prima cosa da fare quindi è andare su www.google.com e selezionare la voce Images dal menu in alto. Adesso cliccare su Advanced Image Search e digitare il termine che interessa. Purtroppo le ricerche possono essere fatte solo in inglese.

Alla voce Content Types selezionare Photo Content e subito sotto Use My Desktop Size. In questo modo il motore riconosce automaticamente le dimensioni del vostro schermo e cercherà soltanto sfondi della dimensione adatta.

Adesso basta cliccare su Search per avviare la ricerca. Volendo è anche possibile selezionare wallpaper di una sola tonalità di colore, scegliendo quello preferito dalla lista presente sul tasto All Colors.

Tutto qui. Il procedimento è abbastanza semplice ed è impossibile sbagliare.

<< pagina precedente | pagina successiva >>

Davide Leoni

Scaricare sfondi gratis

+Sfondi per il desktop in HD

+Sfondi Windows 7

+Sfondi Aero Windows Vista

+DeskScapes Sfondi Animati


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08