Lunga o corta che sia, l'acconciatura è un elemento indispensabile per piacersi e per piacere. Ecco alcuni suggerimenti pratici che potranno aiutarti a trovare la pettinatura giusta per te.
Sabato 26 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
Buong.x prima cosa vi faccio i miei complimenti x la possibilitä di poter commentare e di leggere anke i commenti degli altri.Vorrei un consiglio da voi:io ho i capelli lunghi e crespi e vorrei consigliata qualke pettinatura,annoto anke ke ho un viso rotndo e un po' paffuttello ed ho 32anni.In attesa di un vs risp.vi auguro una buona giornata.Grazie.
Commentato da Mary | 2009-01-26 11:23:13Segnala abusoMa ke dici?
Commentato da Karma | 2008-04-19 22:56:12Segnala abusoma è a pagamento.............spero di no...........cmq belliximo grazie stase dovevo uscire e non sapevo cosa fare per rende i miei capelli semplicemente splendidi..ora lo so
Commentato da ciao | 2007-12-07 16:32:35Segnala abuso