Martedì 14 Febbraio 2012

CAUSE E PREVENZIONE

Non si conoscono esattamente le cause del tumore uterino e i motivi per cui una donna viene colpita da questa malattia e un’altra no. Tuttavia, si sa con certezza che questo tipo di tumore non deriva da altre lesioni e non è contagioso.

segnala link rotto

Commenti

Scrivi un commento

mi chiamo monica e cinque anni fa ho scoperto di avere un tumore di circa 6 cm al collo dell uetro,Sono andata a Careggi lìospedale di Firenze dove ho avuto un esperienza tragica praticamente mi hanno detto che sarei morta.Per mia fortuna mi sono rivolta allìistituto IEO di Milano dove dopo una lunga cura sono guarita almeno spero... Ho ancora molta paura e ho paura che possa succedrere qualcosa da un momento all'altro

Commentato da monica | 2011-01-08 22:00:53Segnala abuso
Scrivi un commento
Si No

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08