Mercoledì 23 Luglio 2014

Capelli: acconciatura a fiocco

acconciatura capelli


Foto successiva >>


Si chiama Bow Hair ed è l'acconciatura per capelli più in voga dell'autunno: per sfoggiarla occorre avere i capelli lisci, di lunghezza media e avere anche una certa passione per le pettinature eccentriche!

Stiamo parlando, infatti, della pettinatura "a fiocco" vista su Lady Gaga e Paris Hilton, due che non hanno certo timore di essere notate per strada, ma anche sulle sofisticate passerelle della NY fashion Week.

Sulla scia di queste "apparizioni" illustri, il bow hair comincia anche a vedersi per strada: è senz'altro una pettinatura d'effetto, che sta bene sia a chi ha i capelli biondi che alle more ed è anche semplice da realizzare!

Inoltre si può realizzare in molte varianti, provate e vedete quella che vi sta meglio: col fiocco più o meno grande, laterale o centrale. Le più coraggiose potranno anche arricchire la pettinatura con mollette e fiori di tessuto!

Ecco un tutorial per realizzare questa acconciatura per capelli, un must per l'autunno appena arrivato: il video è in inglese ma le immagini sono chiarissime!

Un'acconciatura coi fiocchi


Maria Luisa Serra


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08