Mercoledì 23 Aprile 2014

Tenniste hard: grida da urlo

Maria Sharapova


Foto tenniste, tenniste hard, tenniste sexy: in google il genere tira tantissimo.

Ma si dovrebbe parlare delle giocatrici solo in termini esclusivamente sportivi. Invece anche durante uno dei maggiori tornei internazionali come Wimbledon, quello ricordato per i cerimoniali e le disposizioni di vestiario molto castigate, più che parlare di sport si parla di questioni accessorie come la cosiddetta polemica urla sexy.

Sì perché molti commentatori, tra cui ex giocatori famosi, si sono lamentati dell'abitudine che hanno molti loro rivali di produrre urli durante l'incontro. C'è chi li ritiene un mezzo per distrarre chi gli sta di fronte. Per altri sono pratiche quasi pubblicitarie. C'è chi ci è andato già molto duro come l'ex tennista tedesco Michael Stich che ha dichiarato: Le tenniste grugniscono in campo per vendere sesso.

Addirittura l'inglese Sun ha pensato bene di calcolare scientificamente l'intensità di questi urli: è uscito fuori che Serena e Venus Williams fanno toccare i 90 dedibel, Maria Sharapova i 103 e Michelle Larcher de Brito addirittura i 110 decibel che pare essere paragonabile al ruggito di un leone. Sarà come un ruggito di un leone, ma di certo è un miglior vedere la bella Michelle...



M.G.

Da non perdere

+Maria Sharapova posa in bikini

+Irina Voronina, la playmate con le scarpe da tennis

+Flash Tennis: gioco di tennis online



Commenti (1)

Scrivi il tuo commento |

Aletribe

23 giugno 2009, 18:03

-11 punti

Ma insomma possibile che ogni volta che una donna emette un suono deve essere visto in chiave sessuale?!!! Prima di tutto chi parla così non conosce il tennis degli alti livelli, provate a immaginare di ricevere uno schiaffone dalla williams voglio vedere poi i decibel che si toccano. I Insomma quando si gioca si fa davvero fatica e non capisco perchè nessuno dice nulla sugli uomini...anche loro emettono dei suoni, solo che non sono sexy. Se poi loro riescono anche a guadagnarci tanto meglio, il problema non solo loro ma i commenti e la mente distorta degli uomini....

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08