Star in bikini

L'estate sta arrivando e tutti noi ci prepariamo alla temutissima prova costume con diete dell'ultimo minuto, turni extra in palestra e lunghe passeggiate: ma come si presentano le star in costume?
Se noi comuni mortali ci preoccupiamo degli sguardi del nostro vicino di ombrellone, che potrebbe notare un po' di pancia in più, per un Vip la questione è ancora più complicata: i paparazzi potrebbero immortalare per sempre una forma fisica non proprio perfetta.
Ecco quindi che vedere le foto di vip in spiaggia potrebbe da una parte invogliarci a prepararci al meglio per la prova costume, ma anche rassicurarci sul fatto che in fondo, nessuno è perfetto, tantomeno i Vip in costume da bagno!
Paris Hilton, l'ereditiera la quale immagine pubblica è concentrata su bellezza, lusso e perfezione è un esempio di come senza make up, tacchi a spillo, abiti firmati e hairstylist a seguito, anche le star sono persone "normali", altro che pin up in bikini! Le sue foto in bikini rivelano un fisico mediocre, un lato B quasi insesistente e una certa allergia verso le creme solari, è scottatissima!
Il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna è stata sorpresa dai paparazzi mentre si trovava a Capri per un week end romantico col suo fidanzato. E per la carrellata delle star in bikini ci sembra perfetta: supera infatti la prova costume presentandosi con un bikini dal gusto anni sessanta con reggiseno a fascia e slip poco sgambato, ideale per i primi bagni. Certo però il suo fisico non si può considerare perfetto, come tutte le donne anche lei infatti ha i suoi difettucci!
Infine una star nostrana che non viene mai rimandata alla prova costume vip è senza dubbio Elisabetta Canalis, che in tutti i periodi dell'anno, durante le sue numerose vacanze vip, sfoggia bikini da star e una linea così longilinea da apparire quasi troppo striminizita. Siamo sicure che la magrezza sia la sola soluzione per superare la prova costume?
Ecco una fotogallery di star in bikini nella quale potrete ammirare i vip in spiaggia, prendere spunto per la scelta del costume da bagno per l'estate 2009 e in qualche caso rasserenarvi: anche i Vip in costume da bagno talvolta fanno sorridere!
Maria Luisa Serra
Commenti (1)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
Aggiungi il tuo commentoRegistrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login











