Mercoledì 15 Febbraio 2012

Sarah Nile, prima playmate di Playboy Italia



Dopo vent’anni di assenza torna Playboy Italia, un evento speciale che la più celebre rivista per soli uomini ha deciso di festeggiare con una playmate molto provocante di nome Sarah Nile.

Bionda, classe 1985, proveniente da Napoli, un passato da pittrice affermata, Sarah Nile ha già nel suo curriculum qualche apparizione in televisione: è stata infatti una delle corteggiatrici di Giorgio Alfieri nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e Donne, ed è arrivata sino alle finali di Veline, prima di essere sconfitta da Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Adesso arriva l’impegnativo ruolo di playmate, ovvero la donna sul paginone centrale di Playboy, che nella versione originale suscita la fantasia dei maschietti di tutto il mondo sin dalla nascita della rivista, decenni orsono.

Per lei dunque c’è aria di rivincita, e a giudicare dagli scatti, non si avverte neanche quella sensazione di inadeguatezza e di imbarazzo che potrebbe avere una novellina del settore: potrebbe fare concorrenza a Jayde Nicole, playmate 2008? Guardatela anche voi in questa imperdibile fotogallery e non perdete i video del backstage di Sarah Nile.

Giulio Ragni

Fotogallery Sarah Nile, prima playmate di Playboy Italia

Guarda tutte le foto



<< pagina precedente

Guarda anche

+Calendario Playboy 2009

+Calendario Playboy 2008

+Vota la copertina storica di Playboy



Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08