Venerdì 18 Aprile 2014

Un uomo due donne: ma sono madre e figlia

Madre Figlia

Un storia incredibile: un triangolo amoroso, un uomo con due donne.

Ma non semplicemente uomo e due donne qualsiasi perché le due signore erano madre e figlia. E' accaduto nello stato Usa della Florida e la situazione, prevedibilmente, è degenerata fino allo scontro fisico e all'intervento risolutore delle forze dell'ordine. Protagonista era l'ambito uomo Richard Bowman il quale intratteneva contemporaneamente una relazione con due donne della famiglia Fixl, la madre Lisa e la figlia Jessica.

Tra la madre quarantaseienne e la figlia venticinquenne c'era pure reciproca consapevolezza della relazione triangolare e fino alla notte scorsa tutto era andato, perversamente, bene. Poi complice qualche bicchiere di troppo la situazione è degenerata con l'intervento della polizia.

Pare che la madre ubriaca avesse letteralmente preso per... i sacri gioielli l'uomo e non lo lasciasse andare. L'intervento della figlia avrebbe provocato una colluttazione con le conseguenze peggiori in termini di escoriazioni riportate dalla madre. Immediato l'intervento della polizia con conseguente arresto.

M.G.

Da non perdere

+La moglie di Gascoigne costretta a fare sesso

+Sesso in carcere tra avvocato e detenuto

+Sesso occasionale: lui si accontenta, lei no



Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08