Sabato 26 Maggio 2012

Stuart Slann, sbeffeggiato su Facebook e YouTube

Stuart Slann scherzo su YouTube e Facebook

Si chiama Stuart, 39 anni, inglese, tifoso del Manchester e suo malgrado

star di internet, per colpa di un terribile scherzo organizzato da due amici tifosi del Liverpool, iniziato su Facebook e proseguito poi su YouTube.

Tutto comincia nel Novembre 2008, quando Stuart riceve su Facebook la richiesta di amicizia di Emma. Dopo un lungo scambio di messaggi, tra i due nasce una simpatia. Viene fissato un primo appuntamento. Stuart si mette in viaggio, ovviamente senza far sapere niente alla moglie.

Dopo aver guidato per oltre 600 km, arriva l'amara sorpresa. Emma non esiste. I due tifosi della squadra avversaria hanno creato un finto profilo con lo scopo di ingannare l'amico, e ci sono riusciti. Fine della storia? No di certo. La moglie di Stuart, scoperte le intenzioni del marito, ha diffuso su YouTube un video che riassume la vicenda, inserendo anche alcune immagini imbarazzanti.

Il video è disponibile qui sotto, mentre su Facebook è nato un gruppo, tutto italiano, dedicato a Stuart.



Davide Leoni


Commenti (0)

Scrivi il tuo commento |

Aggiungi il tuo commento

Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08