Nel sito trovi una breve descrizione della storia e delle origine della maschera di Carnevale di Gianduia. Scopri chi era e segnala questo sito a qualche amico per iniziare così a raccogliere notizie sulle principali mashere di carnvale della tradizione italiana.
Giovedì 24 Maggio 2012
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08



Scrivi un commento
ahiiiiii es un fastidio que me tenga que disfrazar en carnaval, es una idiotessss y de paso lo tenemos que hacer con nuestra propias manoss, aun peor todaviaaaa verdad??? bueno cuidense y deseenme muchisisisisimas suertesss bye bye los quierooooo ¡¡¡¡¡arriba los Leonesss!!! huuuuuuu
Commentato da paola | 2010-01-18 20:44:50Segnala abuso