Sarah Scazzi, confessione dello zio: così l'ho uccisa

Foto successiva >>>
Il brutale omicidio della piccola Sarah Scazzi da settimane, ormai,
sta monopolizzando le prime pagine di tutti i giornali. La vita della vittima e, soprattutto, quella della famiglia Misseri, dopo la confessione dello zio Michele, è stata passata al setaccio per tentare di capire come siano effettivamente andate le cose quel triste giorno in cui Sarah è stata uccisa e, magari, fare chiarezza, una volta per tutte, anche sul movente.
Ecco, allora, che vi proponiamo dei documenti eccezionali che possono contribuire a fare chiarezza sull'omicidio. Le registrazioni audio, tratte dal sito web di Repubblica, della prima confessione di Michele Misseri.
1. Perchè Sarah è scesa nel garage e com' è avvenuto l'omicidio.
2. Dov'è stato occultato il corpo di Sarah.
3. Durante l'omicidio il cellulare di Sarah è suonato più volte.
4. Com'è avvenuto lo strangolamento della piccola Sarah.
Infine ecco l'audio della testimonianza di Sabrina Misseri, la cugina della vittima, in cui si parla dell'amico Ivano che, pare, possa essere stata una delle cause che hanno scatenato la gelosia di Sabrina nei confronti di Sarah. Pare, infatti, che Sabrina fosse attratta da Ivano e che non sopportasse che lui si comportasse in maniera gentile e tenera con la piccola Sarah.
Commenti (1)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
25 ottobre 2010, 13:52
nn so a voi ma a me ha fatto uno strano effetto sentire quest'uomo parlare tranquillamente di un delitto così orrendo. Ma come x strada davanti ai giornalisti che gli chiedevano del telefonino ritrovato piangeva e in questa confessione è serafico? x favore mettiamo tutta quella famiglia dentro, tanto centrano tutti
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Attualità
News Attualità
- + Terremoto: oggi 100 scosse sull’Emilia Romagna. 7 Morti e 3mila sfollati
- + Ballottaggio amministrative Parma 2012: risultati, exit poll e proiezioni live
- + Ballottaggio Amministrative 2012: affluenza alle 22:00 del 36,25%
- + Ballottaggio amministrative Taranto 2012: alle 22:00 affluenza del 33,47%
- + Ballottaggio amministrative Palermo: ha votato il 28,47% degli elettori







