Sabato 20 Dicembre 2014

Oroscopo Azteco

Risorse Oroscopo Azteco

Ordina per rilevanza
Astralis (Vai al sito) *****

Per la popolazione Azteca l'intermediario tra gli uomini e le stelle era il sole, in quanto costituisce il centro del sistema planetario. Per questo fu collocato al centro della famosa "Pietra del Sole", rappresentazione del Calendario Azteco.

http://www.astralis.it/Oroscopo_Azteco.htm
Astrocartomanti (Vai al sito) *****

Il nucleo centrale del complicato Calendario Azteco era un almanacco divinatorio di 260 giorni, costituito da cicli di 20 nomi e di numeri dall'1 al 13. Sia i nomi che i numeri erano esseri divini e, quando ricorreva il loro giorno comune di dominio, tutta l'umanità era influenzata secondo la natura di ciascuno.

http://www.astrocartomanti.it/astrologia/aztec/intro.htm
Le Stelle di Mia (Vai al sito) *****

Gli aztechi erano grandi matematici e astronomi, e avevano messo a punto un calendario che divideva l'anno in 18 mesi di 20 giorni ciascuno. In base al segno sotto il quale nasceva un individuo era possibile fare l'oroscopo e conoscere il volere degli dei sul suo destino.

http://www.lestelledimia.it/aztechi.htm

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08