Escort e politica: festini e le torte

Dagospia la chiama allegramente Fronte del porco storpiando il titolo della celebre
pellicola. Si tratta cioè di quel fronte giudiziario e giornalistico che ha investito la politica con un giro di presunte orge, escort, festini, cocaina.
Tutto era partito dalla famosa vicenda della partecipazione del premier alla festa di Noemi Letizia. Poi le foto, vere o taroccate per dimostrare che si trattava di un incontro senza secondi fini. Poi le spiegazioni traballanti sulla relazione Berlusconi-Letizia. Poi le ulteriori rivelazioni di Patrizia D'Addario e altre accompagnatrici, con tanto di foto degli interni di Villa Certosa e racconti di quello che vi accadeva.
Poi sono arrivate le immagini del fotografo Zappadu, in Italia censurate, ma pubblicate in Spagna. Donne svestite, premier europei con erezioni in bella vista. Le foto sarebbero solo una parte di un archivio molto più grande, oltre 5000 scatti, nel quale sarebbero presenti anche altre immagini compromettenti come quella di un finto matrimionio con contorno di baci saffici tra le ospiti presenti.
Dall'inchiesta in corso a Bari, inchiesta nella quale il premier non è indagato ma verrebbe citato in intercettazioni telefoniche, emergerebbe che a Palazzo Grazioli, sede istituzionale romana del premier sarebbero state organizzati numerosi festini, con tanto di orge - chiamate nelle intercettazioni torte - escort, escort lesbiche. In più l'ex europarlamentare Pdl Vernola ha dichiarato che a Berlusconi arrivavano book fotografici direttamente dall'attuale ministro Brambilla, un modo non troppo ortodosso di selezionare le aspiranti al partito e all'inserimento in lista.
M.G:
Da non perdere
+Tutte le donne di Berlusconi
+Foto Berlusconi-Noemi false?
Commenti (3)
Scrivi il tuo commento | Sottoscrivi questi commenti
18 luglio 2009, 11:29
Berlusconi che fa le orge. Mha... quel tizio ha 74 anni ed ha avuto un tumore alla prostata. Ho è strafatto di viagra o non so che dire. Mi nonno a 74 anni non faceva le orge.
23 luglio 2009, 23:59
Che maiale schifoso... se non fosse il premier mi farebbe pena, ma considerando che questo schifo di uomo governa il mio paese, spero solo che muoia, possibilmente soffrendo molto.
24 luglio 2009, 00:27
ancora ci stiamo rompendo con ste cavolate purtroppo e' il premier che gli Italiani si sono scelti e ora tenetevelo ad ogni modo consolatevi tutti come diceva Edoardo 2A dapassa' a' nuttata" nonostante quello che lo psiconano crede anche per lui,come per tutti arrivera' il suo momento,il bello e' che gli succedesse tra le braccia di una sua escort ad ogni modo povera Italia come e' caduta in basso
Registrati nella community di Tutto gratis per accedere sempre con un unico nickname e avatar. Inoltre potrai conoscere nuovi amici, scambiare messaggi e partecipare alla vita della community.
Se sei gia' registrato effettua il Login
Attualità
News Attualità
- + Longevità: scoperto un gene speciale negli abitanti di un paese del Lazio
- + Testamento biologico: ora si fa online grazie all’associazione Coscioni
- + Astronave Enterprise, non più solo fantascienza. Negli Usa progetto per realizzarne una vera
- + Caso Orlandi ultime notizie: iniziate le analisi sui resti ossei trovati nella cripta di Sant’Apollinare
- + Naufragio Costa Concordia: a Roma tavolo per discutere delle autorizzazioni per la rimozione







