Giovedì 23 Ottobre 2014

Corsi Inglese Online Gratis

Risorse Corsi Inglese Online Gratis

Ordina per click
Lezioni D'inglese (Vai al sito) *****

Online le basi della grammatica inglese. Per ogni argomento una semplice lezione interattiva, con ascolto della pronuncia in audio e una tabella riassuntiva delle regole grammaticali esercitate nella lezione. Il "libro degli esercizi" presenta inoltre una serie di stampaschede stampabili, utili nella fase di verifica.

http://web.tiscali.it/lingue/
English Gratis (Vai al sito) *****

Grazie alla derivazione dalla celebre rivista English4Life, questo sito ti propone una serie notevole di materiali gratuiti di alta qualità che ti potranno rendere più agevole l'apprendimento dell'inglese. Che si tratti di grammatica o di letture, troverai su questo sito tutto quello che ti serve per imparare o migliorare l'inglese senza spendere nulla. Inoltre, troverai soprattutto una consulenza che ti potrà risparmiare spiacevoli sorprese e guidarti meglio nel tuo cammino di scoperta o approfondimento della lingua inglese

http://www.englishgratis.com/
Corso D'inglese Online Wikibooks (Vai al sito) *****

Gli argomenti fondamentali della grammatica inglese, pensati per un utilizzo multimediale tramite le nuove tecnologie. Qui trovi più di 250 esercizi di lingua inglese e spiegazioni grammaticali

http://it.wikibooks.org/wiki/Corso_di_inglese
Corsi in Inglese Online Gratis (Vai al sito) *****

Ecco un sito dove potrete trovare tanti corsi in inglese online gratis per imparare l'italiano, corsi pensati proprio per tutti gli stranieri che desiderano imparare l'italiano.

http://www.arnix.it/
Vocabolario Online (Vai al sito) *****

TalkItEasy, il vocabolario degli idiomi inglesi, è dedicato a chi vuol comprendere e parlare meglio la lingua inglese, utilizzando le espressioni e gli idiomi inglesi più in uso... Talkiteasy: say it by English idioms! Il vocabolario si consulta velocemente sia partendo dal tipo di idiomi cercati (aree tematiche dall'italiano), sia con il motore di ricerca, partendo dalla forma che si vuol trovare (espressioni italiane o idiomi inglesi). Ci sono circa un migliaio di modi di dire e di idiomi inglesi (English idioms, American English, American English idioms, etc.) con relativi esempi (tranne i proverbi) che favoriscono comprensione e l'uso

http://www.talkiteasy.org/index.html
Impara L'inglese Online (Vai al sito) *****

I nuovi corsi gratis promossi dalla comunità Inaltrelingue arrivano nella casella di posta elettronica ogni quindici giorni. Sono pillole di grammatica, attività di consolidamento linguistico, esercitazioni per mettere in pratica la lingua parlata…

http://guide.dada.net/baby_english/interventi/2005/09/225310.shtml
Grammatica Inglese di Base (Vai al sito) *****

Questa Audio Grammatica Inglese di Base propone in sintesi gli argomenti grammaticali fondamentali della lingua inglese, pensati per un utilizzo multimediale tramite le nuove tecnologie. Dove è stato ritenuto necessario, sono stati inseriti i file audio con cui è possibile, cliccando sull'immagine , ascoltare le frasi inglesi presenti nelle pagine degli argomenti trattati. Al termine della trattazione dell'argomento si possono svolgere alcuni esercizi interattivi che forniscono feedback utile allo studente per la comprensione dell'argomento proposto. Ogni pagina è stampabile direttamente dal proprio browser.

http://www.nspeak.com/giorgi/efl/fad/audiogrammatica/
Test D'inglese Online (Vai al sito) *****

Online 100 test/esercizi per misurare e perfezionare la conoscenza della lingua inglese. Si tratta di testi "a completamento", dotati di opzioni multiple tra cui selezionare. E' possibile consultare le soluzioni. Per gli studenti stranieri (di lingua inglese) possono essere utili i 100 test inglese>italiano.

http://www.goethe-verlag.com/tests/IE/IE.HTM

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08